Gigi D'Alessio nonno bis, il commento di Anna Tatangelo - Perizona Magazine

Gigi D’Alessio nonno bis, il commento di Anna Tatangelo

Daniela Vitello

Gigi D’Alessio nonno bis, il commento di Anna Tatangelo

| 27/08/2020

Fiocco rosa in casa D’Alessio. Claudio, primogenito del celebre cantante Gigi, è diventato padre per la seconda volta. La compagna […]

Fiocco rosa in casa D’Alessio. Claudio, primogenito del celebre cantante Gigi, è diventato padre per la seconda volta. La compagna Giusy Lo Conte, alla quale è legato dal 2017, ha dato alla luce una bambina chiamata Sofia.

“Oggi è il giorno in cui le lacrime bagnano un sorriso grande come la luna. Benvenuta Amore mio, benvenuta Sofia D’Alessio”, ha scritto Claudio su Instagram annunciando la nascita della piccola. “Benvenuta bella di nonno”, ha commentato Gigi D’Alessio. La sua ex compagna Anna Tatangelo gli ha fatto eco con una sfilza di cuori.

Nato come Ilaria e Luca dal matrimonio del cantante con Carmela Barbato, Claudio ha un’altra figlia, Noemi, venuta al mondo 14 anni fa dalla relazione con Francesca.

La neo mamma Giusy Lo Conte è una ballerina ed è apparsa in programmi quali “I migliori anni”, “Tale e Quale Show” e “Made in Sud”. In passato, Claudio D’Alessio è stato legato a Cristina Buccino e a Nicole Minetti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965