Il dolore di Tiziano Ferro su Instagram: "Non ce l'ha fatta, il suo cuore si è fermato" - Perizona Magazine

Il dolore di Tiziano Ferro su Instagram: “Non ce l’ha fatta, il suo cuore si è fermato”

Daniela Vitello

Il dolore di Tiziano Ferro su Instagram: “Non ce l’ha fatta, il suo cuore si è fermato”

| 27/08/2020

Tiziano Ferro è inconsolabile. Beau, il cane di 8 anni accolto in casa lo scorso aprile insieme a Ellie, 7 […]

Tiziano Ferro è inconsolabile. Beau, il cane di 8 anni accolto in casa lo scorso aprile insieme a Ellie, 7 anni, dopo la morte di Piper e Penny, non ce l’ha fatta.

“Il suo cuore si è fermato durante la notte”, scrive il cantante su Instagram a corredo di uno scatto che lo ritrae insieme al marito Victor Allen mentre, in lacrime, dicono addio al loro amico a quattro zampe. “La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero – prosegue – Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore….Adottate un cane adulto, pensateci se potete”.

Beau era ricoverato in una clinica veterinaria dopo essere stato operato d’urgenza a causa di un’emorragia interna. “Ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso – aveva scritto Tiziano Ferro dopo l’operazione – Invece Beau è nato con due milze. E una si è lacerata accidentalmente. Dovrebbe essere solo questo. Se Dio vuole. Ma noi eravamo qua davanti, svegli da un giorno. Ad aspettare, e aspettiamo ancora: come avrebbe fatto lui e tutti gli altri cani, per noi. Perché loro sono così, e a noi resta solo imparare”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965