Carlos Corona choc su Instagram, Nina Moric furiosa: "Vergognati! Torna quello che eri" - Perizona Magazine

Carlos Corona choc su Instagram, Nina Moric furiosa: “Vergognati! Torna quello che eri”

Daniela Vitello

Carlos Corona choc su Instagram, Nina Moric furiosa: “Vergognati! Torna quello che eri”

| 27/08/2020

Bufera su Carlos Maria Corona. Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, fresco 18enne, è finito al centro delle […]

Bufera su Carlos Maria Corona. Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, fresco 18enne, è finito al centro delle polemiche dopo aver condiviso una Instagram Story in cui, a margine di una sessione di allenamento in casa, gioca a fare il “duro” e pronuncia una frase omofoba. “La determinazione è tutto nella vita, se non avete le pa**e siete delle ch*cche”, dice nel video incriminato.

Nina Moric furiosa: “Vergognati Carlos”

Uno scivolone che ha messo in imbarazzo la madre che non ha esitato a rimproverarlo via Instagram.
“Vergognati Carlos per ciò che dici – è sbottata la modella croata – E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire ‘Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa’”.

“Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni – ha aggiunto – Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare”.

“Da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono, sono i verdi dardi di luce per sconfiggere ogni male. Questa aggressività nei modi e nelle parole non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso”, ha concluso.

La Moric ha chiesto scusa “a quanti si sono sentiti giustamente offesi dalle sue parole” e ha tenuto a precisare: “Credetemi, non è in lui”.

Nina Moric contro Corona: “Carlos è una macchina da soldi per suo padre”

Qualche giorno fa, rompendo la pace familiare che Fabrizio Corona si vantava di aver ristabilito, Nina Moric ha attaccato duramente il suo ex marito accusandolo di sfruttare Carlos per fare soldi. “Un incubo – ha fatto sapere – Vorrei fare le vacanze con mio figlio ma il padre ‘vende’ la sua presenza ad un ristorante di Forte dei Marmi e fa accompagnare Carlos a portare a termine ciò che lui ha contrattato. Ora Carlos ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine. E’ una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio!!!! Signore pietà! Fabrizio Corona…vuoi bene a nostro figlio?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965