Silvio Berlusconi e Marta Fascina in crociera: il bacio sotto gli occhi di Marina - Perizona Magazine

Silvio Berlusconi e Marta Fascina in crociera: il bacio sotto gli occhi di Marina

Daniela Vitello

Silvio Berlusconi e Marta Fascina in crociera: il bacio sotto gli occhi di Marina

| 24/08/2020

Una carezza e un bacio sulla spalla. Marta Fascina non si “trattiene” e coccola il fidanzato Silvio Berlusconi sotto gli […]

Una carezza e un bacio sulla spalla. Marta Fascina non si “trattiene” e coccola il fidanzato Silvio Berlusconi sotto gli occhi della figlia di lui, Marina. Ad immortalarli è il settimanale “Gente”. La coppia si trova in crociera per festeggiare il compleanno di Marina. Nelle foto pubblicate dal magazine, il leader di Forza Italia, 83 anno, si gode l’affetto delle sue donne: da un lato l’amatissima primogenita, dall’altro la fidanzata 30enne con cui appare molto in sintonia.

“Con i capelli biondi raccolti morbidamente – si legge su “Gente” – e una sobria camicetta azzurra, senza ostentazione Marta conversa amabilmente a tavola. E si lascia perfino andare, sotto gli occhi di Marina, a qualche effusione con il Cavaliere. Dopo avergli passato la mano sul volto, si sbilancia con un bacio sulla spalla. Poi si apparta per scrivere il biglietto di auguri che accompagnerà il regalo per la festeggiata Marina (che ha compiuto 54 anni, ndr)”.

CHI E’ MARTA FASCINA

Classe 1990, originaria di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, Marta Fascina è cresciuta a Portici, ha una laurea in Lettere alla Sapienza e ha iniziato nell’ufficio stampa del Milan. Poi lo sbarco in politica. L’onorevole forzista è stata eletta nel collegio blindato Campania 1 alle ultime politiche del 2018. Attualmente, è anche segretario della commissione Difesa della Camera. La nuova fidanzata di Silvio Berlusconi è amica e collaboratrice di Licia Ronzulli. Proprio quest’ultima, secondo quanto spifferato da Francesca Pascale a “Novella 2000”, avrebbe “messo la Fascina al fianco di Berlusconi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965