Ore d'ansia per Tiziano Ferro: "E' stato operato d'urgenza, ha avuto un'emorragia interna" - Perizona Magazine

Ore d’ansia per Tiziano Ferro: “E’ stato operato d’urgenza, ha avuto un’emorragia interna”

Daniela Vitello

Ore d’ansia per Tiziano Ferro: “E’ stato operato d’urgenza, ha avuto un’emorragia interna”

| 24/08/2020

Ore d’ansia per Tiziano Ferro. Il cantante di Latina ha trascorso una notte insonne aspettando notizie di Beau, il cane […]

Ore d’ansia per Tiziano Ferro. Il cantante di Latina ha trascorso una notte insonne aspettando notizie di Beau, il cane di 8 anni accolto in casa lo scorso aprile insieme a Ellie, 7 anni dopo la morte di Piper e Penny. Beau è stato operato d’urgenza a causa di un’emorragia interna.

“Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole – ha scritto Tiziano Ferro su Instagram – Fino a quando non ci hanno chiamato dall’urgenza veterinaria per dirci che l’intervento di Beau era andato bene, alle 9am. L’abbiamo ricoverato ieri sera d’urgenza, ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia interna improvvisa. Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso. Invece Beau è nato con due milze. E una si è lacerata accidentalmente. Dovrebbe essere solo questo. Se Dio vuole. Ma noi eravamo qua davanti, svegli da un giorno. Ad aspettare, e aspettiamo ancora: come avrebbe fatto lui e tutti gli altri cani, per noi. Perché loro sono così, e a noi resta solo imparare. E se Beau ce la farà sarà anche per la bellezza dell’amore che gli avete già enormemente rivolto, sarà come aspettare insieme. Grazie”.

“Niente ci consolerà dal dolore della perdita di Penny e Piper – aveva scritto il cantante lo scorso aprile dopo aver adottato i suoi nuovi amici a quattro zampe – Ma abbiamo voluto guardare avanti, dare nuove opportunità ad altri angeli e siamo corsi in canile. Vi presento Ellie e Beau: 7 e 8 anni, abbandonati perché non sapevano cacciare, aggredire e perché non essendo puri Dobermann non potevano concepire cuccioli da 3000€. La dolcezza più infinita, l’amore e la gratitudine che solo queste anime sanno dare. Anche questo può salvare vite insieme al lavoro dei nostri eroi negli ospedali. Perchè abbiamo bisogno anche di queste cure, di amore in più. GLI ANIMALI DOMESTICI NON CONTAGIANO NESSUNO. In compenso ti migliorano la vita. Pensateci se potete e magari considerate cani adulti che nessuno vuole. Ellie e Beau, tranquilli che in canile non ci tornate più. Benvenuti a casa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965