"Lite furibonda in un ristorante di Taormina", "Lenticchio" lascia il locale in lacrime - Perizona Magazine

“Lite furibonda in un ristorante di Taormina”, “Lenticchio” lascia il locale in lacrime

Daniela Vitello

“Lite furibonda in un ristorante di Taormina”, “Lenticchio” lascia il locale in lacrime

| 23/08/2020

Quella tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, entrambi ex volti di “Temptation Island”, è una storia d’amore molto turbolenta. La […]

Quella tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, entrambi ex volti di “Temptation Island”, è una storia d’amore molto turbolenta. La coppia è legata da un anno e mezzo. Nelle scorse ore, si è vociferato di un’accesa discussione esplosa tra i due mentre cenavano in un ristorante di Taormina, Sicilia. A spifferare tutto è stata l’influencer Deianira Marzano, nota per gli attacchi contro i vip.

“C’è aria di crisi tra Chiofalo e la Fiordelisi. Ho appena incontrato Chiofalo per le strade di Taormina, molto triste. Abbiamo chiesto una foto ma ci ha liquidati con un ‘Scusate ma non sto tanto bene'”, ha fatto sapere in una serie di Instagram Stories.

Poco dopo, però, la Marzano ha precisato che Antonella Fiordelisi non ha litigato con il fidanzato ma con un’amica (Naomi De Crescenzo, concorrente della prima edizione di “Ex on the Beach”, ndr.) in vacanza in Sicilia con loro.

“In merito alla lite tra Francesco e Antonella, so che nel ristorante Antonella Fiordelisi si è presa a capelli, per modo di dire, con una ragazza, amica, che era in vacanza con loro… Antonella ha litigato con una certa De Crescenzo… Sono addirittura intervenuti e le hanno fatte uscire dal locale”, ha svelato.

Chiofalo, meglio noto come “Lenticchio”, sarebbe andato via da solo e in lacrime. “Le cose sono andate così – ha aggiunto Deianira – Questa Naomi ha litigato con il fidanzato. Antonella, ovviamente, si è vergognata, ha dovuto alzare la voce per dire ‘Smettetela un po’, siamo in un ristorante’. E quindi, se ne sono dovute andare perché Antonella aveva vergogna della situazione. Per non fare brutta figura, Antonella è andata via lasciando lì anche Francesco”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965