"La coppia è scoppiata a Cefalù", amore al capolinea per l'ex di Conti e il cantante de Il Volo - Perizona Magazine

“La coppia è scoppiata a Cefalù”, amore al capolinea per l’ex di Conti e il cantante de Il Volo

Daniela Vitello

“La coppia è scoppiata a Cefalù”, amore al capolinea per l’ex di Conti e il cantante de Il Volo

| 23/08/2020

Amore al capolinea per Roberta Morise e Ignazio Boschetto? Secondo “Giornalettismo”, dopo soli due mesi di frequentazione, la coppia formata […]

Amore al capolinea per Roberta Morise e Ignazio Boschetto? Secondo “Giornalettismo”, dopo soli due mesi di frequentazione, la coppia formata dall’ex spalla di Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri” e da uno dei componenti de Il Volo sarebbe scoppiata all’improvviso durante una vacanza a Cefalù, in Sicilia.

“Lui è andato via senza dare spiegazioni alla Morise che ha continuato le vacanze da single”, si legge. Il gossip sul flirt tra i due era esploso a inizio luglio. Qualche giorno prima, come svelato da “Dagospia”, l’ex fidanzata di Carlo Conti e il cantante furono avvistati insieme sul lungomare di Cirò Marina, in Calabria. La coppia, però, non ha superato l’estate.

CHI E’ IGNAZIO BOSCHETTO

Ignazio Boschetto nasce a Bologna il 4 ottobre 1994, da genitori siciliani. Cresce a Marsala, in provincia di Trapani, insieme alla sorella maggiore Antonina (Nina). Nel 2009, ad appena 14 anni, partecipa al talent di RaiUno “Ti Lascio Una Canzone”, condotto da Antonella Clerici. Roberto Cenci, regista del programma, si accorge da subito del talento di Ignazio e dei compagni d’avventura Gianluca Ginoble e Piero Barone, che si erano presentati da solisti. Grazie a Cenci, viene formato il gruppo “i tre tenorini” che ben presto diventa Il Volo.

ROBERTA MORISE E LA STORIA CON CARLO CONTI

Roberta Morise, indicata come nuova fiamma di Eros Ramazzotti, è stata legata a Carlo Conti per due anni fino all’estate del 2011. La showgirl calabrese, che nel 2004 si classificò quarta a “Miss Italia”, ha svelato i motivi della rottura con il conduttore toscano in un’intervista al settimanale “Chi”. “Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata – ha raccontato – Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione piano piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965