"Michele Morrone ha trovato l'amore a Dubai", ecco chi è la fortunata - Perizona Magazine

“Michele Morrone ha trovato l’amore a Dubai”, ecco chi è la fortunata

Daniela Vitello

“Michele Morrone ha trovato l’amore a Dubai”, ecco chi è la fortunata

| 21/08/2020

Michele Morrone, il sex symbol più ambito del momento, avrebbe una nuova fiamma. A svelare la sua identità è “Chi”. […]

Michele Morrone, il sex symbol più ambito del momento, avrebbe una nuova fiamma. A svelare la sua identità è “Chi”. Si tratterebbe di Sara Al Madani, imprenditrice famosa negli Emirati Arabi e Ceo di HalaHi, app per creare video personalizzati dalle celebrities per i loro fan. Sarebbe stata proprio lei a contattare l’attore di “365 giorni” per entrare a far parte della community.

Morrone si trovava già a Dubai perchè sta lavorando alla creazione di un suo brand di profumi: “Come tutti sanno, le fragranze arabe sono le migliori del mondo. Qui il profumo è cultura e il mio brand doveva partire da qui” ha dichiarato a un giornale locale. E, dopo il cinema, la musica, il mondo beauty… chissà quale sarà il prossimo progetto dell’attore.

Chi è Michele Morrone

Michele Morrone, volto noto delle fiction tv ed ex concorrente di “Ballando con le stelle”, è padre di due bambini, Marcus e Brando, nati dal matrimonio con la stilista libanese Rouba Saadeh sposata nel 2014. Dopo la separazione, i figli dell’attore sono andati a vivere a Beirut con la madre e Morrone ha molto sofferto la loro lontananza. “Mi mancano come l’aria – ha raccontato a “Storie Italiane – I bambini sono carne della tua carne. Marcus l’ho avuto a 23 anni, Brando a 27”. Dopo la rottura con la moglie, Morrone ha avuto un flirt con la ballerina di “Amici” Elena D’Amario. Nelle scorse settimane, si è vociferato di una sua simpatia con Belen Rodriguez.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965