Nina Moric contro Corona: "'Vende' nostro figlio! Questo orrore non avrà mai fine" - Perizona Magazine

Nina Moric contro Corona: “‘Vende’ nostro figlio! Questo orrore non avrà mai fine”

Daniela Vitello

Nina Moric contro Corona: “‘Vende’ nostro figlio! Questo orrore non avrà mai fine”

| 20/08/2020

La pace familiare sbandierata da Fabrizio Corona è durata pochissimo. Il figlio Carlos ha appena compiuto 18 anni e, secondo […]

La pace familiare sbandierata da Fabrizio Corona è durata pochissimo. Il figlio Carlos ha appena compiuto 18 anni e, secondo l’accusa della madre Nina Moric, il padre lo sfrutterebbe per fare soldi.

“Un incubo – scrive tra le Instagram Stories – Vorrei fare le vacanze con mio figlio ma il padre ‘vende’ la sua presenza ad un ristorante di Forte dei Marmi e fa accompagnare Carlos a portare a termine ciò che lui ha contrattato. Ora Carlos ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine. E’ una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio!!!! Signore pietà! Fabrizio Corona…vuoi bene a nostro figlio?”.

La scorsa settimana, in un’intervista a “Chi”, l’ex re dei paparazzi aveva parlato in termini poco lusinghieri della sua ex moglie. Corona ha dichiarato di non averla amata veramente. Stesso discorso per la sua ex Belen Rodriguez. “Erano lo strumento che mi permetteva di diventare più famoso”, ha sentenziato.

“Ma la verità è che lui non ama nemmeno se stesso – ha replicato la modella croata rispondendo ad un utente su Instagram – Ecco perché non riesce mai ad amare nessuno. Purtroppo mi dispiace per lui, alla fine è un uomo solo. Spero che Carlos non rimarrà deluso. Sto così perché penso a Carlos. Solo a lui, il resto è pura finzione. Finalmente abbiamo smesso di fingere. Ecco perché sotto il mio ultimo post ho scritto ‘Il silenzio fa più paura’. Se solo potessi parlare aprirei il vaso di Pandora. Lasciate stare, non voglio allungarmi troppo. Alla fine gli voglio bene, però soffre di delirio di onnipotenza”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965