Dopo Antinolfi, Belen bacia il "sosia" di Gabriel Garko - Perizona Magazine

Dopo Antinolfi, Belen bacia il “sosia” di Gabriel Garko

Daniela Vitello

Dopo Antinolfi, Belen bacia il “sosia” di Gabriel Garko

| 20/08/2020

Il settimanale “Vero”, in edicola questa settimana, pubblica in esclusiva le foto di Belen Rodriguez mentre bacia appassionatamente il suo […]

Il settimanale “Vero”, in edicola questa settimana, pubblica in esclusiva le foto di Belen Rodriguez mentre bacia appassionatamente il suo nuovo amico speciale, il 25enne hair stylist Antonino Spinalbese. I due, nell’afosa notte milanese, si incontrano con un gruppo di amici tra il Caffè Radetzky e il ristorante argentino El Porteno, si abbracciano e si lasciano andare a calde effusioni. Attorniati dagli amici, per tutta la serata non si staccano mai gli occhi di dosso.

“Dagospia”, però, sembra voler dare una nuova chiave di lettura all’ennesimo gossip con protagonista la showgirl argentina.

“Baci, bacetti, bacini. E’ un’estate in cui Belen non si dà pace – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Dopo il triangolo delle corna con De Martino e Alessia Marcuzzi, l’argentina è stata pizzicata con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Poi si è vociferato di uno scambio di messaggi con l’attore Michele Morrone. E ora la focosissima showgirl concede un bacio, immortalato da “Vero”, al suo sensibile e palestrato parrucchiere Antonino Spinalbese. Tra una messa in piega e un taglio alle doppie punte, l’hair stylist – che ha una vaga somiglianza con Gabriel Garko – ha portato a casa un affettuoso e invidiato bacetto di Belen”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965