Belen, Stefano e Alessia Marcuzzi: D'Agostino conferma il triangolo - Perizona Magazine

Belen, Stefano e Alessia Marcuzzi: D’Agostino conferma il triangolo

Daniela Vitello

Belen, Stefano e Alessia Marcuzzi: D’Agostino conferma il triangolo

| 20/08/2020

Nessun dietrofront. Roberto D’Agostino, autore con il suo “Dagospia” dello scoop sul presunto triangolo amoroso che vedrebbe coinvolti Stefano De […]

Nessun dietrofront. Roberto D’Agostino, autore con il suo “Dagospia” dello scoop sul presunto triangolo amoroso che vedrebbe coinvolti Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi, insiste. In un’intervista rilasciata a “Novella 2000”, il papà di “Dagospia” sostiene che i tre hanno smentito la notizia perché non aveva nulla da guadagnare da questa vicenda.

“Il gossip di Alessia Marcuzzi e De Martino? Una storia che ha coinvolto personaggi di primo livello – dichiara D’Agostino – La modalità con cui Belen ha scoperto tutto, leggendo su un iPad che era rimasto collegato al telefono di De Martino messaggi tra Stefano e la Marcuzzi… Una trama fantastica. Hanno smentito o taciuto? E che altro dovevano fare? Avevano tutto da perdere e niente da guadagnare. E’ partito il teatrino familiare che mette tutto in sordina. Non si parla di semi-sconosciuti da ‘GF nip’ in cerca di visibilità, ed è questo che ha reso lo scoop di Dagospia dirompente. Quando leggi una notizia, un gossip e ti chiedi ‘E questo chi è?’ tutto diventa più povero”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Chi” pubblica gli scatti inediti di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi…e Belen si affida al karma

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965