Cecilia e Ignazio, i retroscena dell'addio: "Il sogno si è infranto" - Perizona Magazine

Cecilia e Ignazio, i retroscena dell’addio: “Il sogno si è infranto”

Daniela Vitello

Cecilia e Ignazio, i retroscena dell’addio: “Il sogno si è infranto”

| 19/08/2020

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno interrotto ogni rapporto. A metterlo nero su bianco è il settimanale “Chi”. Com’è noto, […]

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno interrotto ogni rapporto. A metterlo nero su bianco è il settimanale “Chi”. Com’è noto, la sorella di Belen ha piantato il fidanzato in Sardegna dopo una lite. Lei è tornata a casa, lui ha proseguito la vacanza con l’amico Andrea Damante. A raccontare quello che è accaduto dopo è il magazine diretto da Alfonso Signorini.

“I due hanno smesso di sentirsi – si legge – In questa settimana che ha visto Ignazio Moser al centro del gossip per un presunto flirt con l’attrice Anna Safroncik, la sorella di Belen ha scelto il silenzio e ha deciso di non sentire il suo fidanzato. Ma ecco i retroscena. Moser poche settimane fa ha conosciuto al Twiga Flavio Briatore con cui poi ogni mattina in Sardegna faceva lunghe passeggiate per mantenere la forma.

Flavio invita Ignazio al Billionaire: al suo tavolo c’è anche la Safroncik che dialoga con Ignazio, ma tutto sotto gli occhi di tutti. La stessa sera nello stesso locale appare poi Tommaso, fidanzato dell’attrice, che con lei fa ritorno a casa… Finita qui. Sul cellulare di chi scrive il giorno successivo arriva una telefonata di Briatore che, essendosi trovato al tavolo con i due interessati e non volendo alimentare gossip su amici personali, spiega la situazione nel dettaglio.

Per il resto Ignazio si è goduto la sua ‘vita smeralda’ da single con Andrea Damante ‘facendo serata’ in discoteca. Lo stesso Damante quando aveva Ignazio vicino in consolle lo presentava come il single più ambito dell’estate e le ragazze in pista rispondevano urlando il nome di Moser… cosa che a Ignazio non è piaciuta per niente.

L’ex di Cecilia Rodriguez, che ha interrotto i rapporti con tutti i Rodriguez, è poi partito per Lisbona per una campagna pubblicitaria. Dopo aver passato qualche giorno in Portogallo si è ricongiunto con la famiglia. Cecilia, invece, in questo momento di forte dolore è con il fratello Jeremias, la sua nuova fidanzata e il resto della famiglia. Lei e Moser non solo condividevano la casa a Milano, ma insieme coltivavano sogni di famiglia e quei sogni al momento sembrano essere infranti”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965