Ibrahimovic sbarca in Sardegna: "Con Diletta Leotta è nato qualcosa" - Perizona Magazine

Ibrahimovic sbarca in Sardegna: “Con Diletta Leotta è nato qualcosa”

Daniela Vitello

Ibrahimovic sbarca in Sardegna: “Con Diletta Leotta è nato qualcosa”

| 18/08/2020

In Sardegna, pronto a riconquistare Diletta Leotta, non è sbarcato solo Daniele Scardina ma anche una vecchia conoscenza della conduttrice […]

In Sardegna, pronto a riconquistare Diletta Leotta, non è sbarcato solo Daniele Scardina ma anche una vecchia conoscenza della conduttrice di Dazn. Si tratta dell’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic con il quale la bella siciliana era stata pizzicata a cena lo scorso luglio in un ristorante milanese dove lei si era recata con alcune amiche alla vigilia della sua partenza per la Sicilia.

Nei mesi scorsi Diletta e Zlatan hanno girato insieme uno spot. Tra i due è scattata una simpatia. Inizialmente si è parlato di un’amicizia anche perché il campione di serie A risulta sposato. Adesso però le cose potrebbero essere cambiate. A scriverlo è il settimanale “Chi”.

Secondo le fonti del magazine, il calciatore “ha confidato a un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia”. “Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single”, aggiunge “Chi”. La conduttrice e il calciatore hanno cenato al Sottovento, noto locale sardo.

“Nessuna foto a testimoniarlo – si legge sul settimanale – perché grazie a una telefonata dello staff di Ibra hanno cenato a porte chiuse nel privée, con tanto di bodyguard a proteggere”. A fine serata, i due hanno lasciato il locale separatamente. Secondo “Chi”, la frequentazione tra i due procede “alla grande”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Daniele Scardina in lacrime: “Amo Diletta Leotta e non l’ho tradita”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965