Conte, svelato il "mistero" della borsa della fidanzata: "Non è extralusso" - Perizona Magazine

Conte, svelato il “mistero” della borsa della fidanzata: “Non è extralusso”

Daniela Vitello

Conte, svelato il “mistero” della borsa della fidanzata: “Non è extralusso”

| 18/08/2020

“Chi” è in grado di svelare finalmente il “giallo” dell’estate: Olivia Paladino, compagna del premier Giuseppe Conte, in Puglia non […]

“Chi” è in grado di svelare finalmente il “giallo” dell’estate: Olivia Paladino, compagna del premier Giuseppe Conte, in Puglia non ha sfoggiato una borsetta Kelly vintage di Hermès da 81 mila euro. E nemmeno una Kelly taroccata di midollino.

La borsetta in questione è sì di midollino e pelle, ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha scoperto che la first lady l’ha acquistata (assieme a un completo di lino e un costume da bagno) alcune settimane fa nel negozio “Chance” di viale Tittoni a San Felice al Circeo, pagandola 140 euro.

La borsetta, esposta in vetrina, è molto differente dalla vera Kelly di Hermès sia per la chiusura, sia per la dimensione e le rifiniture e soprattutto per il costo.

Chi è Olivia Paladino

Romana di nascita, la compagna del presidente del Consiglio lavora come manager all’hotel Plaza, di proprietà del padre Cesare. L’albergo si trova a pochi metri da Piazza di Spagna. Conte ha un figlio, Niccolò, nato nel 2008 dal suo precedente matrimonio con Valentina Fico.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965