Temptation Island, Valeria e Ciavy sono tornati insieme: "Lui non se lo aspettava, è felicissimo" - Perizona Magazine

Temptation Island, Valeria e Ciavy sono tornati insieme: “Lui non se lo aspettava, è felicissimo”

Daniela Vitello

Temptation Island, Valeria e Ciavy sono tornati insieme: “Lui non se lo aspettava, è felicissimo”

| 17/08/2020

Il loro falò è stato uno dei più incandescenti della storia di “Temptation Island”. Valeria Liberati e Andrea Maliokapis detto […]

Il loro falò è stato uno dei più incandescenti della storia di “Temptation Island”. Valeria Liberati e Andrea Maliokapis detto Ciavy sono usciti dal programma separati salvo rimettersi insieme una volta spente le telecamere. A dare l’annuncio è Valeria attraverso una serie di Instagram Stories che arrivano dopo alcune segnalazioni dei fan.

“Alcune persone potranno pensare che io sia incoerente, però mi stava a cuore dirvi in prima persona come stanno ad oggi le cose – ha dichiarato Valeria – Uscita da Temptation abbiamo avuto modo di parlarci più volte e di chiarire l’uno all’altro quanto il nostro percorso sia servito ad entrambi. Sono una donna diversa che non accetterebbe mai più nessun tipo di vincolo e restrizione. L’amore per me stessa verrà sempre prima di tutto. Ma sono anche una donna che ha ricevuto tanto amore da questa persona che a sua volta ha imparato tantissimo da questa esperienza. Capire i nostri errori e il male che ci siamo fatti in questo momento è la cosa più importante. In questo periodo ho avuto modo di rivedere in lui quello che era un tempo. E non mi sento di vivere il reto della mia vita con un grande rimpianto, cioè quello di non averci riprovato. Il tempo tutte le risposte a me, a lui e a tutti voi. Vi mando un bacio grande”.

Valeria ha anche svelato la reazione di Ciavy quando ha saputo che lei aveva intenzione di tornare con lui: “Non se lo aspettava, è stato felicissimo, anche perché è da quando siamo tornati a casa che lui non ha mai smesso, nemmeno un giorno, di dimostrarmi quello che sono per lui. Ha ammesso le sue colpe, vedo una persona che ha capito dove ha sbagliato. Io esco da quel programma cambiata: mi amo e non permetterò mai a nessuno di trattarmi come prima. Come ho già detto, non voglio vivere con il rimpianto di non averci riprovato”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965