Sharon Stone: "Mia sorella ha il coronavirus per colpa vostra" - Perizona Magazine

Sharon Stone: “Mia sorella ha il coronavirus per colpa vostra”

Daniela Vitello

Sharon Stone: “Mia sorella ha il coronavirus per colpa vostra”

| 17/08/2020

La sorella di Sharon Stone, Kelly, ha il coronavirus. In un video condiviso su Instagram l’attrice statunitense punta il dito […]

La sorella di Sharon Stone, Kelly, ha il coronavirus. In un video condiviso su Instagram l’attrice statunitense punta il dito contro quanti non indossano la mascherina e non prendono le precauzioni necessarie per contenere il contagio mettendo a rischio la salute altrui. Sharon Stone è molto preoccupata per la sorella che soffre di una malattia cronica che colpisce il sistema immunitario.

“Mia sorella Kelly, che già soffre di lupus, ora ha il COVID-19 – dice nella clip – Questa è la sua stanza di ospedale. È colpa di qualcuno di voi che non indossava la mascherina. Lei non ha un sistema immunitario. L’unico posto in cui si era recata è la farmacia. Nel suo stato non vieni sottoposto a test, a meno che non presenti sintomi e comunque devi attendere cinque giorni per sapere i risultati. Potreste affrontare questa stanza da soli? Indossate la mascherina! Fatelo per voi stessi e per gli altri. Per favore”.

Kelly Stone sta raccontando la malattia dal suo letto d’ospedale. “Vi supplico di capire che tutto questo è reale – dice attaccata al respiratore – Boccheggio per ogni respiro senza ossigeno. Per favore, fatelo per le persone che amate. Sostenete più test e più mascherine. Chiedete a chiunque di indossare la mascherina. Non vorreste mai e poi mai sentirvi così, ve lo garantisco”.

In uno scatto postato qualche giorno fa che la mostra felice con il marito aveva aggiunto: “Questi siamo noi il 13 marzo. Guidando verso il nostro paradiso in Montana. Pensavamo che il Covid non ci avrebbe mai beccati. Non abbiamo fatto spese, nessuna festa, raramente abbiamo visto altre persone. E ora lotto per un respiro. Nessuno di voi vorrebbe il Covid”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965