Anna Safroncik smentisce il flirt con Ignazio Moser: "Sono in vacanza con il mio ragazzo" - Perizona Magazine

Anna Safroncik smentisce il flirt con Ignazio Moser: “Sono in vacanza con il mio ragazzo”

Daniela Vitello

Anna Safroncik smentisce il flirt con Ignazio Moser: “Sono in vacanza con il mio ragazzo”

| 17/08/2020

Nessun flirt tra Ignazio Moser e Anna Safroncik. A smentire l’indiscrezione del settimanale “Oggi” che ha parlato di una passione […]

Nessun flirt tra Ignazio Moser e Anna Safroncik. A smentire l’indiscrezione del settimanale “Oggi” che ha parlato di una passione travolgente tra i due esplosa durante una serata in discoteca sono i due diretti interessati. Il primo a rompere il silenzio è stato il giovane Moser rimasto solo in Sardegna dopo una lite con la fidanzata Cecilia Rodriguez.

“Sono alcuni giorni che stanno girano delle notizie che chiamare false è poco, delle gran putt****e, chiedo a tutti questi gran personaggi che si autodefiniscono giornalisti di informarsi un pochino meglio prima di scrivere delle cose e quando ci sarà qualcosa da dire ve lo dirò io. Buona vacanza”, ha fatto sapere via Instagram.

“L’eleganza non è solo un fattore estetico… – gli ha fatto eco Anna Safroncik – La classe risiede nel rimanere al di sopra delle stupide provocazioni e di meschini gossip. Ma quando è troppo è troppo! Cedo di un solo passo sulla mia riservatezza per togliervi ogni dubbio : sono in vacanza con il mio ragazzo!! Non possiedo il dono dell’ubiquità … Quindi attenti alle fake news!! Baci a tutti quelli che mi vogliono bene. Buon ferragosto!!!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965