Da Elisabetta Gregoraci a Ludovica Pagani, ecco il cast del "Grande Fratello Vip" - Perizona Magazine

Da Elisabetta Gregoraci a Ludovica Pagani, ecco il cast del “Grande Fratello Vip”

Daniela Vitello

Da Elisabetta Gregoraci a Ludovica Pagani, ecco il cast del “Grande Fratello Vip”

| 16/08/2020

Il “Grande Fratello Vip” scalda i motori. La quinta edizione della versione per celebrities del reality di Canale 5 prenderà […]

Il “Grande Fratello Vip” scalda i motori. La quinta edizione della versione per celebrities del reality di Canale 5 prenderà il prossimo settembre, in prima serata, su Canale 5. Al timone ci sarà ancora una volta il re del gossip Alfonso Signorini. Al suo fianco due opinionisti d’eccezione: Pupo e Antonella Elia.

In queste ore sono trapelati i nomi di quattordici concorrenti. Nel cast femminile troviamo la modella brasiliana Dayane Mello, la presentatrice e cantante Stefania Orlando, la showgirl Flavia Vento, la conduttrice Elisabetta Gregoraci, la contessa Patrizia De Blanck, l’attrice Eva Grimaldi e la speaker radiofonica Ludovica Pagani.

Sette gli uomini della casa: l’influencer Tommaso Zorzi, il giornalista Paolo Brosio, Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, il calciatore Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, il cantante Riccardo Fogli, l’ex calciatore dell’Inter Nicola Ventola e Giovanni Terzi, giornalista e promesso sposo di Simona Ventura.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965