Cecilia Rodriguez tradita da Ignazio Moser? "Passione travolgente con l'attrice" - Perizona Magazine

Cecilia Rodriguez tradita da Ignazio Moser? “Passione travolgente con l’attrice”

Daniela Vitello

Cecilia Rodriguez tradita da Ignazio Moser? “Passione travolgente con l’attrice”

| 14/08/2020

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, in rotta di collisione dopo la lite in Sardegna, spunta una terza incomoda. A […]

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, in rotta di collisione dopo la lite in Sardegna, spunta una terza incomoda. A metterlo nero su bianco è il settimanale “Oggi”. Secondo il magazine diretto da Umberto Brindani, la sorella di Belen e il figlio di Francesco Moser si sarebbero “detti definitivamente addio dopo i pesanti dissidi (anche pubblici) di questi ultimi giorni culminati in un litigio plateale qualche sera fa al Just Cavalli di Porto Cervo”.

“Ieri notte – fa sapere Alberto Dandolo – Ignazio ha lasciato il Billionaire in compagnia dell’attrice Anna Safroncik con cui sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata. Solo un fuoco di paglia o l’inizio di un nuovo amore? Ah, saperlo…”.

A smentire l’indiscrezione di “Oggi” è “361 Magazine”, sito riconducibile ad Alfonso Signorini secondo cui la notizia non avrebbe un fondo di verità. “La smentita – si legge – arriva da alcuni testimoni presenti al Billionaire di Porto Cervo (Sardegna) noto locale mondano dell’imprenditore Flavio Briatore, dove Ignazio Moser avrebbe trascorso una serata tra amici e colleghi, tra i quali anche la bella attrice televisiva Anna Safroncik. Alla serata erano presenti altri volti della TV italiana, come Aida Yespica e Antonella Mosetti”.

Nelle scorse ore, il giovane Moser ha pubblicato nelle stories il video di un cantante che interpreta dal vivo “Tu sei l’unica donna per me”, la canzone di Alan Sorrenti che suona proprio come una dedica romantica.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Cecilia e Ignazio ai titoli di coda? “Dopo una lite, lei lo pianta in Sardegna”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965