La nota attrice mostra i capelli persi: "Ecco cosa fa il Covid" - Perizona Magazine

La nota attrice mostra i capelli persi: “Ecco cosa fa il Covid”

Daniela Vitello

La nota attrice mostra i capelli persi: “Ecco cosa fa il Covid”

| 11/08/2020

Alyssa Milano, l’attrice statunitense nota per aver recitato nella serie “Streghe”, è tornata a parlare della sua esperienza con il […]

Alyssa Milano, l’attrice statunitense nota per aver recitato nella serie “Streghe”, è tornata a parlare della sua esperienza con il Covid–19. La donna ha mostrato su Instagram gli effetti della malattia che l’ha colpita nei mesi scorsi.

“Ecco cosa fa il Covid-19 ai capelli. Prendete questa malattia seriamente per favore! Indossate la mascherina”, dice in una clip in cui mostra una grande quantità di capelli sulla spazzola appena utilizzata.

Qualche giorno fa, aveva pubblicato una foto che la ritraeva con una maschera dell’ossigeno. “Questa sono io il 2 aprile dopo essere stata male per due settimane – aveva scritto in un lungo post – Non sono mai stata così male. Avevo dolori ovunque. Perdita di olfatto. Sentivo come se un grosso elefante si fosse seduto sul mio petto. Non riuscivo a respirare. Non riuscivo a mangiare. Ho perso 4 kg in due settimane. Mi sentivo confusa. Avevo una febbre lieve. E un mal di testa orribile. Praticamente avevo ogni sintomo del Covid. Alla fine di marzo ho fatto due test ed entrambi negativi. Quando ho iniziato a sentirmi un po’ meglio ho fatto il test degli anticorpi. Negativo. Dopo aver vissuto gli ultimi quattro mesi con lievi sintomi, come vertigini, problemi di stomaco, ciclo irregolare, palpitazioni, fiato corto, memoria labile e un generale malessere, ho ripetuto il test degli anticorpi. Sono risultata positiva. Voglio solo farvi sapere che non sempre quei test sono affidabili e che non abbiamo idea dei numeri reali. Questa malattia non è un’invenzione. Ho pensato di morire. Mi sentivo come se stessi morendo. Donerò il mio plasma nella speranza che possa salvare una vita. Per favore fate attenzione, lavatevi le mani, indossate la mascherina e praticate il distanziamento sociale. Voglio che nessuno si senta come mi sono sentita io”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965