Fa sesso con il marito nella stanza in cui dorme anche il figlio, bufera sull'influencer - Perizona Magazine

Fa sesso con il marito nella stanza in cui dorme anche il figlio, bufera sull’influencer

Daniela Vitello

Fa sesso con il marito nella stanza in cui dorme anche il figlio, bufera sull’influencer

| 11/08/2020

Bufera su Sally Mustang, un’influencer australiana abituata a finire nell’occhio del ciclone per via della sua abitudine a condividere sui […]

Bufera su Sally Mustang, un’influencer australiana abituata a finire nell’occhio del ciclone per via della sua abitudine a condividere sui social i momenti di intimità con il marito. Cinque mesi fa la coppia ha avuto un bambino. La Mustang ha svelato ai follower di fare l’amore con il consorte nella stanza in cui dorme anche il figlio. Sommersa dalle critiche, l’influencer è stata costretta a rimuovere il post.

“Ciao a tutti, ho studiato il sesso e i traumi sessuali – si è difesa nelle Instagram Stories – In nessun modo sto sottoponendo mio figlio a questo, quindi se avete problemi con la sessualità, mi dispiace davvero e vi mando affetto… Quando dico ‘fare l’amore’ significa fare l’amore, massaggiare e qualsiasi cosa io e Mitch definiamo amore insieme. Quando dico che è presente intendo anche dire che dorme, spostato dall’altra parte del letto. (Chissà quanti altri neo genitori lo hanno fatto). La nostra casa non ha camere che non siano collegate, quindi fondamentalmente siamo in una grande stanza della nostra casa. Non gli facciamo vedere nulla”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965