Luxuria: "Probabile che Berlusconi sapesse dell'orientamento sessuale di Francesca Pascale" - Perizona Magazine

Luxuria: “Probabile che Berlusconi sapesse dell’orientamento sessuale di Francesca Pascale”

Daniela Vitello

Luxuria: “Probabile che Berlusconi sapesse dell’orientamento sessuale di Francesca Pascale”

| 09/08/2020

A distanza di giorni dallo scoop di “Oggi” si continua a discutere del presunto flirt tra Francesca Pascale e Paola […]

A distanza di giorni dallo scoop di “Oggi” si continua a discutere del presunto flirt tra Francesca Pascale e Paola Turci. Mentre le due dirette interessate si affidano al silenzio, arriva il commento di Vladimir Luxuria tirata in ballo da Mario Adinolfi (LEGGI QUI).

“Francesca Pascale non ha tradito Berlusconi, si erano già separati – dichiara l’ex parlamentare a “Gay.it” – Come Berlusconi si è rifatto una storia con un’altra donna, Francesca, stando alle paparazzate, si starebbe frequentando con Paola Turci. Dov’è il problema? Il problema sta sempre nel fatto che la lesbofobia sta raggiungendo livelli patetici. Giudica quello che non dovrebbe giudicare. Mi ha dato molto fastidio, sono stata tirata in ballo, perché Adinolfi ha pubblicato una foto dove eravamo io, Berlusconi e Francesca dopo una cena, dicendo che Berlusconi aveva un mesto sorriso, che si vedeva che avrebbe preferito sottrarsi. Intanto Berlusconi si era andato a ritruccare per farsi quel selfie, disse ‘mi assento un attimo’, ed è stato un quarto d’ora fuori per tornare più truccato di me. Mangiammo, bevemmo, parlammo di stepchild adoption, perchè era il periodo delle unioni civili. Fu una cena piacevole. […] Poi io non escludo che Berlusconi già sapesse dell’orientamento sessuale almeno bisex di Francesca, che ha più volte detto come non ci sarebbe alcun problema se un giorno si dovesse innamorare di una donna. Auguro a lei e a Paola, che conosco entrambe, tutta la felicità che possono avere le persone che hanno la fortuna di innamorarsi, e di fregarsene dei leoni o c*glioni da tastiera, quelli che giudicano con morbosità e toni inquisitori”.

Dalle pagine de “Il Messaggero” arriva invece il commento dell’hair stylist Federico Fashion Style, amico sia di Francesca Pascale che di Paola Turci. “La libertà è sinonimo di felicità – sentenzia – Sono amico di entrambe, però devo dire che non ne sapevo nulla, se è come si vede dalle foto sono felice per loro. Francesca Pascale? Capricciosa? No, è una bellissima persona, una ragazza semplice. Paola si è fidata di me, a Sanremo due anni fa le ho consigliato di scoprire il viso, di non coprire le cicatrici con i capelli, sei bellissima le ho detto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965