L'ex Ken umano spende 35mila euro per aumentare il lato B - Foto - Perizona Magazine

L’ex Ken umano spende 35mila euro per aumentare il lato B – Foto

Daniela Vitello

L’ex Ken umano spende 35mila euro per aumentare il lato B – Foto

| 09/08/2020

Addio Rodrigo. Adesso l’ex Ken umano si chiama Jessica, il suo ideale di riferimento è Barbie e sogna di diventare […]

Addio Rodrigo. Adesso l’ex Ken umano si chiama Jessica, il suo ideale di riferimento è Barbie e sogna di diventare una donna a tutti gli effetti e, perché no, anche di diventare madre. La pandemia ha messo in stand-by le sue aspirazioni.

L’intervento con cui saluterà per sempre la sua voce maschile e l’operazione per il cambio di sesso hanno subito un ritardo ma nel frattempo Jessica ha speso quasi 35mila euro per rimodellare il suo lato B che sfoggia con orgoglio su Instagram. Grazie alla gluteoplastica, l’ex Ken umano adesso si sente una bomba sexy.

“Ho avuto un intervento estetico che mi ha cambiato la vita – spiega – in questa mia nuova transizione che mi ha restituito con un sedere come J-Lo e fianchi da Kim Kardashian. Voglio essere una donna voluttuosa con le curve e ora lo sono e mi sento sexy per la prima volta nella mia vita!”.

“Come uomo non mi sono mai sentita sexy e nutrivo scarsa fiducia in me stesso – aggiunge – ma ora come donna mi sento feroce e sexy ed è una sensazione così travolgente. La mia vita è cambiata molto. Non sono la stessa persona dell’anno scorso. La mia mente, il mio corpo e la mia anima sono femminili al 100%”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965