Aurora Ramazzotti: "Ho sofferto il confronto con una mamma bellissima" - Perizona Magazine

Aurora Ramazzotti: “Ho sofferto il confronto con una mamma bellissima”

Daniela Vitello

Aurora Ramazzotti: “Ho sofferto il confronto con una mamma bellissima”

| 08/08/2020

Qualche giorno fa Aurora Ramazzotti ha condiviso su Instagram una foto in cui si mostra senza filtri con le sue […]

Qualche giorno fa Aurora Ramazzotti ha condiviso su Instagram una foto in cui si mostra senza filtri con le sue imperfezioni. “Mi sono sempre sentita la ragazza di quel post – spiega la 23enne in un’intervista a “Chi” – Non è stato uno sforzo farlo, piuttosto un ‘basta!’, anzi un ‘vaffa!’. Perché non voglio più accontentare le persone. Cerchi di assecondare tutti perché vuoi ricevere dei complimenti. Ed è la ragione per cui in adolescenza ho combattuto con me stessa”.

“Io ho sempre vissuto il confronto con una mamma bellissima e certo, questo mi ha messo in difficoltà – svela – non perché lei fosse bellissima, ma perché le persone continuavano a puntualizzare che io non lo ero”.

“Io del mio fisico me ne sarei fregata: ho sempre amato il cibo, le schifezze e il divano più dello sport – aggiunge – Poi però mi sono successe cose che mi hanno messo alle strette e allora mi sono fatta un cu** così. Io non ho un metabolismo veloce, devo faticare e molto. Ma alla base c’era, ed è sbagliato, la voglia di sentirsi accettata da quelle stesse persone che per anni non hanno fatto altro che dirmi che facevo schifo, che ero grassa, che non andavo bene così com’ero”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965