Gabriele Rossi paparazzato con Rocco Casalino e Gabriel Garko reagisce così - Perizona Magazine

Gabriele Rossi paparazzato con Rocco Casalino e Gabriel Garko reagisce così

Daniela Vitello

Gabriele Rossi paparazzato con Rocco Casalino e Gabriel Garko reagisce così

| 05/08/2020

Che Gabriele Rossi fosse di nuovo lontano dalla vita di Gabriel Garko lo si era capito da un post che […]

Che Gabriele Rossi fosse di nuovo lontano dalla vita di Gabriel Garko lo si era capito da un post che ha preceduto di pochissimo le foto pubblicate da “Chi”.

Rossi, attore ed ex concorrente del “GF Vip”, è stato paparazzato per le strade di Roma occhi negli occhi con Rocco Casalino, da poco tornato single dopo la rottura con Josè Carlos Alvarez.

Poco prima dell’uscita degli scatti incriminati, Garko è apparso su Instagram per lanciare quello che sembra a tutti gli effetti un appello. “Dove sei? Oggi? #gabrielgarko #man #men #actor #italian #love #single””, ha scritto con tanto di cuoricino e sguardo triste.

Interpellato sul suo rapporto con Gabriele Rossi, l’’interprete de “L’Onore e il Rispetto” ha sempre parlato di “amicizia speciale”.

I due sono stati inseparabili per tantissimo tempo, per tantissimo tempo hanno portato la stessa fede e sono stati anche paparazzati a cena insieme ai genitori di Rossi. Poi qualcosa si è rotto e si sono allontanati.

Poco tempo fa, i due sono stati nuovamente avvistati insieme a Roma. Il post di Garko, però, la dice lunga sulla sua situazione sentimentale. L’attore si definisce single. E le foto di “Chi” sembrano indicare un nuovo allontanamento.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Rocco Casalino paparazzato con l’amico speciale di Gabriel Garko – Foto

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965