Antinolfi, parla l'ex fidanzata: "Dopo la rottura con Belen, è venuto a piangere da me" - Perizona Magazine

Antinolfi, parla l’ex fidanzata: “Dopo la rottura con Belen, è venuto a piangere da me”

Daniela Vitello

Antinolfi, parla l’ex fidanzata: “Dopo la rottura con Belen, è venuto a piangere da me”

| 05/08/2020

Come svelato da “Chi” la scorsa settimana, è già terminato il flirt tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi durato un […]

Come svelato da “Chi” la scorsa settimana, è già terminato il flirt tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi durato un paio di weekend. Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha fatto sapere che il manager di moda partenopeo è stato avvistato a Milano mentre tenta di riconquistare la sua ex, la modella argentina Mariela Ballestretos. Proprio quest’ultima rompe il silenzio e dalle pagine di “Chi” arriva la sua verità.

La Ballestretos inizia col raccontare come ha conosciuto Antinolfi: “Ho conosciuto Giovanni Maria, perché si chiama così, cinque anni fa a Capri. Eravamo a un addio al celibato. Io avevo appena chiuso una relazione difficile e con due figli: Santiago e Lucas. Lui si presenta come imprenditore del gruppo del lusso Kering.In realtà non è né imprenditore, né milionario. E’ un impiegato di questo colosso. Precisamente lavora per il marchio France Croco. Nulla di male, per carità, ma ne ho lette di ogni in questo periodo. La verità è questa”.

“Per Giangi – aggiunge – l’amore non è una cosa seria e la situazione a un certo punto esplode. Fino ad arrivare a un punto di non ritorno. Sono la mamma di due bambini, non potevo più giocare”.

La modella spiega cos’è successo quando Antinolfi è corso tra le sue braccia dopo la fine del flirt con Belen: “Abbiamo chiacchierato – nessun ritorno di fiamma, ci mancherebbe – e ho notato la sua sofferenza per la fine della storia con Belen. Una semplice chiacchiera, mi ha chiesto come mai non fossi andata al suo compleanno che ha festeggiato a Capri e al termine ognuno per la sua strada. Anche Belen era a Capri? Mi risulta che non fossero insieme, però. So che la storia è finita (…) Era affranto. Lo conosco, ci proverà ancora con lei (…) E’ venuto a piangere da me”.

Mariela ha letto sui giornali che, due settimane prima del flirt con Belen, Antinolfi frequentava la modella brasiliana Dayane Mello. “Alla luce di tutto quello che ho visto e letto – commenta – posso dirle una cosa? Non è cambiato di una virgola dalla persona che ho conosciuto. Diciamo che anche con me ha sbagliato. Nei sentimenti non è stabile. Sono sicura di non conoscere tutta la verità sulla nostra storia, ma oggi, onestamente, poco mi importa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965