Michelle Hunziker: "Così ho riconosciuto il vero amore" - Perizona Magazine

Michelle Hunziker: “Così ho riconosciuto il vero amore”

Daniela Vitello

Michelle Hunziker: “Così ho riconosciuto il vero amore”

| 04/08/2020

Pioggia di like su Instagram per Michelle Hunziker. Nessuna foto sexy! La conduttrice svizzera ha condiviso una riflessione sull’amore che […]

Pioggia di like su Instagram per Michelle Hunziker. Nessuna foto sexy! La conduttrice svizzera ha condiviso una riflessione sull’amore che non è passata inosservata e che i follower hanno particolarmente apprezzato.

“Spesso mi chiedete come si fa a riconoscere il vero amore – scrive – il giorno che vi sveglierete accanto alla persona che pensate d’amare osservatela bene mentre dorme, in quel momento così intimo, così vulnerabile… guardatela bene. Sentirete il cuore che si riscalda, dovreste provare una tenerezza incredibile nel osservarla… vi renderete conto di amare ogni millimetro di quel corpo che vedete, vi verrà voglia di baciargli gli occhi, la fronte, il naso, le dita di quelle mani che sanno come farvi stare così bene, di accarezzargli i capelli, ma non lo farete solo perchè sarebbe un peccato incredibile svegliarla. In quel momento sentirete se questa sarà la persona con la quale vorrete progettare il vostro futuro. INSIEME… per me questo è l’amore, cercate questi momenti ragazzi… sono quei attimi da collezionare, attimi di felicità da assaporare fino in fondo. Io lo chiamo l’album dei miei ricordi belli, quando vi sentirete giù, andrete a sfogliarlo e vi farà sentire vivi”.

Michelle Hunziker è legata da 10 anni a Tomaso Trussardi. La coppia, che ha due figlie (Sole e Celeste, ndr.), è convolata a nozze il 10 ottobre 2014.

Qualche tempo fa, la conduttrice ha pubblicato un post in cui ha consigliato ai suoi follower di sposarsi e di non aver paura del matrimonio. “Il momento del matrimonio è magico e romantico da impazzire e rimarrà – ha spiegato – L’amore è sempre un rischio è vero! È per persone coraggiose che hanno voglia di vivere veramente sapendo che poterebbero andare in contro al dolore come tutti nella vita. E capiterà…ma senza questo rischio la vita è vuota e priva di significato profondo secondo me”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965