L'appello del braccio destro di Maria De Filippi: "Godetevi la vita, spesso è tardi per tutto" - Perizona Magazine

L’appello del braccio destro di Maria De Filippi: “Godetevi la vita, spesso è tardi per tutto”

Daniela Vitello

L’appello del braccio destro di Maria De Filippi: “Godetevi la vita, spesso è tardi per tutto”

| 04/08/2020

Il 2018 per Raffaella Mennoia è stato uno degli anni più difficili della sua vita. La storica autrice di “Uomini […]

Il 2018 per Raffaella Mennoia è stato uno degli anni più difficili della sua vita. La storica autrice di “Uomini e Donne”, ex postina di “C’è posta per te” e braccio destro di Maria De Filippi in tutti i suoi programmi, si è sottoposta ad un intervento chirurgico per l’asportazione della tiroide. Un’operazione delicata che, due anni dopo, ricorda su Instagram postando uno scatto dell’epoca.

“Esattamente due anni fa ho subito un’operazione che in parte ha cambiato molto della mia vita – scrive – Tutto quello che posso dirvi è di non concedere alle mille distrazioni della vita di allontanarvi da voi…Spesso molti impegnano tempo per gli altri e poco per se stessi sacrificando tempo e possibilità…Spesso è tardi per tutto…la vita non ti avvisa di quanto tempo hai a tua disposizione…godetevi la vita non rincorrete chi non vuole stare con voi o chi non ha mai tempo, non accontentatevi di amici inesistenti e non soffrite per loro se non capiscono quando avete bisogno che non serve a niente e non lo meritano …sbagliate se volete ma ricordatevi che il tempo è la vostra vita. Non sprecatela per chi non vi ama”.

Al momento Raffaella Mennoia è impegnata nei casting della prossima edizione di “Temptation Island” che dovrebbe andare in onda a settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi. “Salvo colpi di scena la nuova stagione dovrebbe avere sei coppie sconosciute per evitare sovrapposizioni tra reality con i vip già presenti al Grande Fratello di Alfonso Signorini”, ha svelato “Dagospia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965