Belen spiazza tutti, messaggio cifrato a Stefano? "Le cose rotte sono meglio delle cose nuove" - Perizona Magazine

Belen spiazza tutti, messaggio cifrato a Stefano? “Le cose rotte sono meglio delle cose nuove”

Daniela Vitello

Belen spiazza tutti, messaggio cifrato a Stefano? “Le cose rotte sono meglio delle cose nuove”

| 04/08/2020

I fan ne sono certi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si lanciano messaggi in codice via social. E’ vero, […]

I fan ne sono certi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si lanciano messaggi in codice via social. E’ vero, qualche giorno fa, la showgirl e il ballerino si sono incrociati in aeroporto e si sono ignorati. O meglio lei ha ignorato lui che le ha teso la mano in segno di saluto senza ottenere risposta. Quello che è successo prima ma anche dopo è noto.

Lui che dopo una quarantena turbolenta fa le valigie e si trasferisce a Napoli. Lei che appare col viso tirato e sofferente su Instagram per confermare senza entrare nei dettagli l’allontanamento. Poi i rumors su presunti tradimenti, il presunto triangolo che vedrebbe coinvolta Alessia Marcuzzi, le smentite di tutti e tre, i baci un po’ tiepidi di Belen a Gianmaria Antinolfi, il manager di moda che dura giusto due weekend,  il gossip su Michele Morrone con cui l’argentina starebbe progettando un weekend e De Martino paparazzato in barca con Mariana Rodriguez.

La cronaca di questi giorni, però, restituisce un altro scenario. I primi segnali arrivano da Instagram e sembrano tutto fuorché una coincidenza. Stefano che posta la foto della luna riflessa sul mare e scrive “Aspettando la Luna” (con la “L” maiuscola). Belen che condivide una foto simile e cita lo scrittore Fabrizio Caramagna: “Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti”. Veramente difficile non ipotizzare un botta e risposta.

Ma non finisce qui. Perché l’ennesimo segnale, forse il più chiaro di tutti, lo lancia Belen che alle tre di notte, come si evince da una sua Instagram Story, guarda la tv e riprende la protagonista di una serie che dice testualmente: “Io credo che le cose rotte abbiano una bellezza tutta loro. Dopo anni di storie, tumulti e tragedie che le pervadono, possono essere molto più romantiche delle cose nuove che non hanno vissuto affatto”. Una clip che vale più di mille parole.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, parla l’amico: “In lui c’è molto dolore”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965