Il volto privato di Sallusti, la dichiarazione d'amore della compagna: "Mi hai cambiato la vita" - Perizona Magazine

Il volto privato di Sallusti, la dichiarazione d’amore della compagna: “Mi hai cambiato la vita”

Daniela Vitello

Il volto privato di Sallusti, la dichiarazione d’amore della compagna: “Mi hai cambiato la vita”

| 03/08/2020

Ospite di Pierluigi Diaco a “Io e te”, Alessandro Sallusti concede per la prima volta un’intervista intima e privata. “Sono […]

Ospite di Pierluigi Diaco a “Io e te”, Alessandro Sallusti concede per la prima volta un’intervista intima e privata.

“Sono molto in imbarazzo – esordisce – perché in realtà sono molto timido, abbastanza introverso e l’idea di dover rispondere a qualcosa che non riguardi solamente il mio lavoro mi mette in imbarazzo già solo all’idea”.

Gli occhi del direttore de “Il Giornale” diventano lucidi quando il conduttore annuncia un videomessaggio da parte della compagna Patrizia Groppelli, opinionista di “Pomeriggio Cinque”. “Da quattro anni condividiamo la vita insieme, grazie per avermi ridato una famiglia. Mi hai cambiato la vita”, dice la donna. “Una vera e propria dichiarazione d’amore”, commenta Diaco.

“È reciproca – sentenzia Sallusti – La vita con lei è bella. Sono felice di averla conosciuta seppure in maniera rocambolesca. Ci conoscevamo da tanti anni, poi abbiamo avuto un problema con i rispettivi compagni e questa cosa ci ha unito. Abbiamo iniziato a frequentarci, la prima fuga d’amore è stata in Puglia lontano dai riflettori. Sapevamo di essere braccati dai paparazzi”.

Prima di legarsi alla sua attuale compagna, Alessandro Sallusti stava con Daniela Santanchè. Quest’ultima, per un bizzarro “scambio di coppia”, lo ha lasciato per il principe Dimitri D’Asburgo Lorena che era sposato con Patrizia Groppelli. A quel punto, il giornalista e l’opinionista si sono ritrovati a leccarsi le ferite insieme e si sono innamorati.

Durante l’intervista con Diaco, Sallusti parla anche della sua professione: “La mia vera vita è il giornalismo che era il sogno che avevo da bambino. Non mi sono mai alzato dicendo ‘Oddio devo andare a lavorare’…perché quando realizzi il tuo sogno non è lavoro, è sogno”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965