Il retroscena sul primo incontro tra la De Filippi e Costanzo: "Lui fu sgarbato e scortese" - Perizona Magazine

Il retroscena sul primo incontro tra la De Filippi e Costanzo: “Lui fu sgarbato e scortese”

Daniela Vitello

Il retroscena sul primo incontro tra la De Filippi e Costanzo: “Lui fu sgarbato e scortese”

| 03/08/2020

Giorgio Assumma, 85 anni, avvocato e confidente di tanti personaggi del mondo dello spettacolo, ha fatto da Cupido a Maria […]

Giorgio Assumma, 85 anni, avvocato e confidente di tanti personaggi del mondo dello spettacolo, ha fatto da Cupido a Maria De Filippi e a Maurizio Costanzo. In un’intervista al “Corriere della Sera”, racconta un retroscena del primo incontro dei due. Assumma ha definito l’amico un “grande psicologo”.

“Gli basta un’occhiata per capire una persona – ha svelato – Così come capì subito che tipo fosse Maria De Filippi che gli presentai io in un’occasione di lavoro. All’inizio fu sgarbato e scortese. Ma dopo quindici giorni già si vedevano a Roma”.

“Maurizio, nella vita e nel lavoro, cataloga tutto nei minimi particolari – ha aggiunto – L’intesa con Maria? Basata su un forte legame intellettuale, il sicuro cemento per un’intesa duratura”.

Maria De Filippi: “Vorrei tanto essere come Maurizio”

In un’intervista a “Oggi”, Maria De Filippi parla così del consorte: “Maurizio è centrale in tutto, è quercia, c’è. Io vorrei tanto essere come lui. Lui non strappa, non si arrabbia, mentre a me parte l’embolo. Mi piacerebbe poter contare su una buona dose di pacatezza, potermi sedere al tavolo e affrontare una discussione con distacco. Ma la delusione mi pervade e mi condiziona, perché cela sempre un profondo investimento umano. E io non so controllarmi, mi prenderei a schiaffi. Poi il giorno dopo magari mi è passata, ma lì per lì, davanti alla delusione, sono una belva”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965