Mihajlovic, la buona notizia: "Dopo 9 mesi sto meglio di prima" - Perizona Magazine

Mihajlovic, la buona notizia: “Dopo 9 mesi sto meglio di prima”

Daniela Vitello

Mihajlovic, la buona notizia: “Dopo 9 mesi sto meglio di prima”

| 03/08/2020

Un anno fa, Sinisa Mihajlovic annunciava di essere affetto da leucemia mieloide acuta. A distanza di nove mesi dal trapianto […]

Un anno fa, Sinisa Mihajlovic annunciava di essere affetto da leucemia mieloide acuta. A distanza di nove mesi dal trapianto di midollo, il tecnico del Bologna sta bene. A dirlo è lui stesso ai microfoni di Sky. “Dopo 9 mesi sto come prima di avere la malattia, è importante e non è scontato – confessa – Sto qua e forse sto meglio di prima”.

In un’intervista rilasciata di recente a Ivan Zazzaroni, l’ex calciatore serbo ha rifiutato l’etichetta di eroe. “Sono una persona normale – ha tenuto a precisare – non ho vinto questa battaglia perché sono coraggioso, quelli bravi sono stati i medici. Il merito è tutto loro…”.

Un anno fa, Mihajlovic e Zazzaroni si erano allontanati dopo che il giornalista aveva svelato la malattia del ct del Bologna prima che ne parlasse lui in conferenza stampa. “Spero che tu abbia capito di aver sbagliato”, ha detto Mihajlovic all’amico durante l’intervista. “Non sono mai stato così male, feci delle vacanze di mer*a…”, ha replicato Zazzaroni.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965