Stefano De Martino, parla l'amico: "In lui c'è molto dolore" - Perizona Magazine

Stefano De Martino, parla l’amico: “In lui c’è molto dolore”

Daniela Vitello

Stefano De Martino, parla l’amico: “In lui c’è molto dolore”

| 02/08/2020

Da quando si è separato nuovamente da Belen Rodriguez, Stefano De Martino si è trincerato dietro il silenzio. Un amico […]

Da quando si è separato nuovamente da Belen Rodriguez, Stefano De Martino si è trincerato dietro il silenzio. Un amico del conduttore di “Made in Sud” spiega il perché al settimanale “Vero”: “Perché non ha voluto parlare della fine della storia con Belen? Per riserbo, ma soprattutto perché in lui c’è molto dolore per questo fallimento. La seconda volta fa ancora più male della prima”.

Secondo l’amico di De Martino, il piccolo Santiago sarebbe al centro dei suoi pensieri: “Questo è anche il motivo per cui non si è mai lasciato fotografare in atteggiamenti intimi con altre donne… Non vuole che suo figlio possa essere confuso o che che possa soffrire nel vederlo con altre. La verità è che lui ha tenuto sempre grande riserbo sulle sue questioni sentimentali”.

Mariana Rodriguez: “Stefano è un vero gentiluomo”

Mariana Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino. La modella venezuelana e il ballerino partenopeo erano stato immortalati da “Chi” in barca insieme qualche weekend fa. “Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici – commenta Mariana in un’intervista a “Nuovo” – Quando ho visto gli scatti, mi è venuto un colpo al cuore. La gente ci dava già per sposati, ma alla fine mi sono fatta una bella risata. Con lui sto bene ma davvero non c’è un fidanzamento. Se Stefano è il mio uomo ideale? Non lo voglio dire”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965