Gallipoli, in 2mila e senza distanziamento alla serata di Bob Sinclar: scoppia la polemica - Perizona Magazine

Gallipoli, in 2mila e senza distanziamento alla serata di Bob Sinclar: scoppia la polemica

Daniela Vitello

Gallipoli, in 2mila e senza distanziamento alla serata di Bob Sinclar: scoppia la polemica

| 31/07/2020

E’ polemica dopo l’esibizione di Bob Sinclar al Praja di Gallipoli. Ieri sera, nel locale salentino, ad assistere alla performance […]

E’ polemica dopo l’esibizione di Bob Sinclar al Praja di Gallipoli. Ieri sera, nel locale salentino, ad assistere alla performance del dj francese c’erano 2000 ragazzi che, come si evince dai video postati dallo stesso Sinclar su Instagram, hanno letteralmente dimenticato le precauzioni da adottare per contenere il contagio da coronavirus.

Nessuna mascherina (non obbligatoria all’aperto) ma soprattutto nessun distanziamento sociale. Gli spettatori si scatenano incuranti di ogni rischio. L’esibizione di Bob Sinclar è stata autorizzata dalla Prefettura di Lecce nel rispetto delle misure di sicurezza e anti assembramento con un limite di 2.050 biglietti.

Nelle scorse settimane, il Praja di Gallipoli era finito al centro di una polemica per via di un episodio analogo. Dopo la diffusione di una foto che mostrava le persone a distanza ravvicinata era arrivato un esposto a procura e prefettura di Lecce.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965