"Un grave inciampo dietro la rottura tra Diletta Leotta e il pugile" - Perizona Magazine

“Un grave inciampo dietro la rottura tra Diletta Leotta e il pugile”

Daniela Vitello

“Un grave inciampo dietro la rottura tra Diletta Leotta e il pugile”

| 30/07/2020

Ci sarebbe un “grave inciampo” dietro la rottura tra Diletta Leotta e Daniele Scardina dopo appena un anno d’amore. A […]

Ci sarebbe un “grave inciampo” dietro la rottura tra Diletta Leotta e Daniele Scardina dopo appena un anno d’amore. A metterlo nero su bianco è il settimanale “Chi” nel numero in edicola questa settimana. “La Leotta – si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini – avrebbe scoperto che il pugile si è preso una ‘distrazione’ e per questo lo ha accompagnato fuori di casa e dalla sua vita”.

Nella casa milanese di lei, i due avevano trascorso insieme la quarantena e la storia sembrava andare a gonfie vele nonostante la distanza. Poi all’improvviso qualcosa si è rotto e la conduttrice di Dazn avrebbe interrotto la relazione con il pugile supertatuato che aveva preso il posto del top manager Matteo Mammì nel suo cuore.

La scorso settimana la bella siciliana è stata sorpresa a cena in un ristorante milanese con l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic con cui di recente ha girato uno spot. Con loro c’erano anche alcune amiche della Leotta.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965