Elisa Isoardi, dopo l'addio a "La Prova del Cuoco" lancia un appello ad Antonella Clerici - Perizona Magazine

Elisa Isoardi, dopo l’addio a “La Prova del Cuoco” lancia un appello ad Antonella Clerici

Daniela Vitello

Elisa Isoardi, dopo l’addio a “La Prova del Cuoco” lancia un appello ad Antonella Clerici

| 30/07/2020

A settembre, com’è noto, “La Prova del Cuoco” non tornerà su RaiUno. Al suo posto “E’ Sempre Mezzogiorno” condotto da […]

A settembre, com’è noto, “La Prova del Cuoco” non tornerà su RaiUno. Al suo posto “E’ Sempre Mezzogiorno” condotto da Antonella Clerici. Quest’ultima in una recente intervista a “Oggi” ha negato che la chiusura del cooking show alla soglia dei 20 anni e l’uscita di scena dell’ex fidanzata di Matteo Salvini siano da ricollegare al suo ritorno in tv.

“Elisa ha dovuto indossare un abito che era stato cucito addosso a me – ha dichiarato Antonella – Non era facile portarlo avanti, la mia è stata davvero un’eredità pesante per lei. Le auguro di trovare la ’sua’ trasmissione, e credo che per lei sia una vera e propria liberazione poter fare finalmente altro”.

Le parole della Clerici non sono passate inosservate. Dalle pagine di “Nuovo Tv” la Isoardi le ha addirittura lanciato un appello: “Non posso che augurarle il massimo! E poi spero che mi inviti nei suoi programmi, io senz’altro la inviterò nei miei. Ho 37 anni, ho ancora tanto da fare. Guardo avanti e sono contenta di queste mie due nuove sfide lavorative (“Ballando con le stelle” e un nuovo programma settimanale previsto nel 2021, ndr.) perché mi piace variare, lo trovo stimolante”.

“Per il tuo programma chiama i cuochi che hanno lavorato con me quest’ultimo anno – ha aggiunto rivolgendosi ancora alla Clerici – Hanno lottato tanto, meritano di andare in onda e ti darebbero grande soddisfazione. Mi dispiacerebbe proprio tanto se Antonella non lo facesse”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965