"Volevo la fedina di brillanti", Anna di "Temptation Island" nella bufera: lo sdegno del pubblico - Perizona Magazine

“Volevo la fedina di brillanti”, Anna di “Temptation Island” nella bufera: lo sdegno del pubblico

Daniela Vitello

“Volevo la fedina di brillanti”, Anna di “Temptation Island” nella bufera: lo sdegno del pubblico

| 29/07/2020

Anna, 37 anni, desidera un matrimonio e un figlio e vuole convincere il fidanzato Andrea, più giovane di 10 anni, […]

Anna, 37 anni, desidera un matrimonio e un figlio e vuole convincere il fidanzato Andrea, più giovane di 10 anni, a fare il grande passo. Andrea, innamoratissimo di Anna, chiede tempo ma lei – già madre di due bambine – non è disposta ad accettare e, a “Temptation Island”, sta mettendo in atto qualsiasi strategia per raggiungere il suo obiettivo.

Per il pubblico a casa, ma anche per Lorenzo Amoruso che sostiene e consiglia Andrea come un padre, Anna sarebbe interessata soltanto ai suoi soldi. A poco a poco Andrea sta aprendo gli occhi e sta iniziando a vedere la fidanzata sotto un’altra luce.

“Vorrei fare capire ad Anna il ragazzo che ha accanto. A oggi, come sto sentimentalmente io per lei, mi puoi mettere in un contesto con mille donne…queste mille donne non le guardo perché il cuore è per Anna”, racconta. “Andrea, guarda però come si è presentata lei”, sottolinea Lorenzo. “Io l’ho rispettata dal primo all’ultimo giorno e lei gioca così con i miei sentimenti…è una grande str**za. Punto”, rileva Andrea.

Il 27enne viene convocato nel pinnettu per vedere un video. “Mi dici ‘sì’ su ‘Amore, mi piace quel vestito’. ‘Sì, va bene, amore, te lo compro’. ‘Amore, vai a prendere il bambino a scuola perché sto lavorando?’. ‘Sì, amore, vado’. Sono questi i ‘sì’ importanti della vita? Per me i ‘sì’ importanti della vita sono altri e su quelli importanti mi ha sempre detto di no – dice Anna nella clip – Come a Natale…mi ha detto ‘amore cosa vuoi?’. ‘Guarda mi piace la fedina di brillanti’. ‘Ah no, amore, la fedina proprio no perché ha un significato importante’. ‘Se vuoi ti compro una pelliccia’. Non vado più neanche a lavorare. Adesso mi mantieni pure”.

“Cioè…2500 euro di pelliccia ti hanno fatto schifo? I fatti seri sono la fedina? Un bene materiale…”, commenta Andrea strabuzzando gli occhi. “Ti regala la corona….sei una principessa”, ironizza Lorenzo.
Anna inoltre si lamenta della famiglia di lui: “Ha paura del padre. Deve affrontarlo e dirgli di farsi i ca**i suoi. Non ha carattere. Il padre mi considera una distrazione per Andrea, si preoccupa che non produca più come prima perché deve pensare a me e alle bambine. È terrorizzato da questo padre che gli inculca in testa ‘lavoro, lavoro, lavoro’. Lui quando viene a casa mia è un’altra persona. Il contorno lo frena. Se dipende da loro, è un uomo a metà”.
“Adesso vuole metterti contro pure la famiglia? Ma stiamo scherzando? Ma non si deve permettere. E’ una iena questa. Ma questo è amore? Non sa veramente cos’è la vergogna”, sbotta Lorenzo. “Io dipendo da loro perché l’attività è di mio padre, quindi io lavoro là dentro – spiega Andrea – Ma poi mio padre non si è mai permesso di dirmi niente sulla mia vita di coppia o su Anna”.

“In questo percorso sono maturato tanto, non ho riconosciuto Anna. Non sono arrabbiato, provo solo tato dispiacere”, aggiunge Andrea al falò. In quest’occasione, scopre che la fidanzata finge di essere interessata ad un tentatore per farlo ingelosire e raggiungere il suo scopo. “Devo dargli una scossa. Deve capire che mi sta buttando tra le braccia di un altro, che mi sta perdendo. Io spero che lui sia stato male a vedermi tra le braccia di un altro”, dice Anna in una clip. “Non vorrei che con questa tecnica tu avessi ottenuto l’effetto opposto”, le fa notare Manila Nazzaro.

“Non ce l’ho messa io tra le braccia di un altro – commenta Andrea infastidito – Io non mi sono buttato tra le braccia di nessuno, avrei potuto farlo se avessi voluto. Ma la rispetto perché c’è amore. Mi ha sminuito, descrivendomi come uno che dorme e non la aiuta”. “Come siamo arrivati a parlare di mantenimento e di soldi?”, chiede Filippo Bisciglia. “Per me si è sempre e solo parlato di amore”, precisa Andrea.

“Perché ascolto mio padre? Perché ci vede lungo – aggiunge Andrea in una clip – Anna ha una corazza ma dentro è vuoto, non ha un’anima. A gennaio mi ha detto che era stanca tra scuola e le bambine, lo sai che le ho detto? Stai a casa, ci penso io a fine mese. Facevo la spesa, le lasciavo il bancomat. Quando faccio le cose, le faccio perché voglio farle. Dovrebbe apprezzare il gesto che faccio”.

“Ho scoperto che l’ho scelto per i soldi, quindi si preoccupa se Carlo ha i soldi. Lui parla perché deve far felice qualcuno che è a casa. Sta continuando a elogiare la sua famiglia. Una parola carina per me una volta può spenderla? Parla così perché a casa qualcuno vuole sentire che parla così. Li mette troppo in mezzo nella nostra storia. Mi offende che mi faccia passare da mantenuta quando non è vero. Vuole far capire che sto con lui perché è ricco?”, commenta Anna sdegnata. Rientrata nel villaggio sembra contenta della sofferenza del fidanzato. “Lui sta a pezzi, è un cane bastonato. Mi fa passare per quella che cerca i soldi. Perché mio marito aveva i soldi, lui ce li ha e quindi io cerco quello”, chiosa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965