L'atto d'accusa del volto tv: "Antonella Elia e il fidanzato stanno recitando un copione" - Perizona Magazine

L’atto d’accusa del volto tv: “Antonella Elia e il fidanzato stanno recitando un copione”

Daniela Vitello

L’atto d’accusa del volto tv: “Antonella Elia e il fidanzato stanno recitando un copione”

| 29/07/2020

Mentre Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane fanno scintille a “Temptation Island”, Antonio Zequila – che con l’ex […]

Mentre Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane fanno scintille a “Temptation Island”, Antonio Zequila – che con l’ex star di “Non è la Rai” ha condiviso l’esperienza del “Grande Fratello Vip” – getta pesanti ombre sulla coppia. Secondo “Er Mutanda”, la showgirl e l’attore starebbero recitando un copione scritto prima di volare in Sardegna per le registrazioni del docu-reality di Canale 5.

“Faranno finta di tradirsi, si lasceranno e poi, una volta usciti, si rimetteranno insieme progettando un matrimonio che non si farà mai – dichiara Zequila al settimanale “Nuovo Tv” – Lei lavora in televisione da tanti anni, conosce bene i meccanismi e con il suo personaggio da oca giuliva riesce a essere un personaggio di rottura, che fa indubbiamente bene agli ascolti. Lei è la mente e lui il braccio… rubato all’agricoltura”.

“Loro si stanno usando a vicenda – aggiunge – Lui usa lei dal punto di vista lavorativo per avere visibilità e lei, invece, si aggrappa a lui perché non ha nessuno. L’ho trattata da amica, ma lei si è comportata come il cobra che non è un serpente ma una biscia fetente”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965