Alba Parietti furiosa per le sue foto al naturale pubblicate da un settimanale - Perizona Magazine

Alba Parietti furiosa per le sue foto al naturale pubblicate da un settimanale

Daniela Vitello

Alba Parietti furiosa per le sue foto al naturale pubblicate da un settimanale

| 27/07/2020

Il settimanale “Oggi” pubblica alcune foto di Alba Parietti in costume a Ibiza e sottolinea come questi scatti siano diversi […]

Il settimanale “Oggi” pubblica alcune foto di Alba Parietti in costume a Ibiza e sottolinea come questi scatti siano diversi rispetto a quelli riveduti e corretti da lei pubblicati sui social.

“Vederla su Instagram – si legge sul magazine – stretta in un costume intero, con lo stacco coscia degli anni d’oro, fa urlare «Wow!». Il problema è che l’Alba Parietti che vediamo in questi giorni sui social è un po’ diversa da com’è davvero. La base è reale, perché a 59 anni Alba è splendida; ma c’è un ‘tocco’ artificiale. Il raffronto con la realtà dimostra, però, che prima d’andare in Rete le foto vengono migliorate, la pelle viene levigata, le masse un pochino rassodate e modellate ad arte. Tra i suoi follower (sono 312 mila) qualcuno la sgrida: «Perché? Sei bellissima come sei»”.

L’Alba nazionale non ha preso bene il servizio. “Noto con piacere che il settimanale ‘Oggi’, da sempre impegnato ad alzare il livello del gossip – scrive in una lettera indirizzata a “Dagospia” – dopo aver celebrato aulicamente le chiappe sode di Olivia Paladino, compagna del premier Conte, svela al mondo, attraverso alcune mie foto rubate a Ibiza, che i personaggi famosi, talvolta, migliorano i propri scatti prima di pubblicarli sui social. Certo, magari una donna di 59 anni presa con la luce peggiore e l’angolazione peggiore non è l’esempio più adatto a sostenere la tesi.

Un tempo si sarebbe detto che non è nemmeno il massimo dell’eleganza. E, credo, sarebbe stato più eclatante smascherare qualche ventenne che utilizza gli stessi escamotage. In ogni caso suggerisco al direttore Brindani, che certamente è un uomo di spirito, di istituire il premio ‘culetto d’oro dell’estate’ diviso, per onestà intellettuale, nelle categorie ‘under’ e ‘over’. Mettendomi, ovviamente nelle ‘under’. Ci tengo ancora, come dimostrano le foto che pubblico, a sentire ‘i complimenti del playboy’ quando vado al bar. Sempre tua, Alba Parietti”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965