Raffaella Fico, la rivelazione sul fidanzato: "Aveva regalato l'anello e fatto la proposta di nozze alla ex" - Perizona Magazine

Raffaella Fico, la rivelazione sul fidanzato: “Aveva regalato l’anello e fatto la proposta di nozze alla ex”

Daniela Vitello

Raffaella Fico, la rivelazione sul fidanzato: “Aveva regalato l’anello e fatto la proposta di nozze alla ex”

| 23/07/2020

Nei giorni scorsi, il settimanale “Chi” ha paparazzato Raffaella Fico insieme al suo nuovo amore, l’imprenditore fiorentino Giulio Fratini, inserito […]

Nei giorni scorsi, il settimanale “Chi” ha paparazzato Raffaella Fico insieme al suo nuovo amore, l’imprenditore fiorentino Giulio Fratini, inserito da Forbes nella lista dei cento talenti under 30.

“Sono felice, l’uomo deve essere intelligente e interessante e con questo ho detto tutto”, commenta l’ex gieffina punzecchiata dal giornalista Francesco Fredella. E sulla questione matrimonio dice: “Mai dire mai ma al momento non è una cosa che gironzola nei miei pensieri…”.

Proprio riguardo al tema fiori d’arancio, il settimanale “Chi” svela un inedito retroscena sul neo fidanzato dell’ex concorrente del “Grande Fratello”.

“Raffaella Fico, dopo lo scoop di ‘Chi’ che l’ha sorpresa insieme con il ricco imprenditore Giulio Fantini, non sa che il ragazzo aveva già regalato l’anello e fatto la proposta di matrimonio alla sua ex Desideria Rado. Poi all’improvviso è sbucata la Fico e Desideria è scomparsa…”, si legge nella rubrica “Chicche di gossip”.

Chi è Giulio Fratini

Giulio Fratini è l’erede di una famiglia facoltosa: il nonno Giulio fondò il mitico marchio di jeans Rifle, mentre suo padre Sandro, la catena di alberghi di lusso, Wtb Hotels, e possiede la collezione di orologi più grande al mondo (circa 2 mila esemplari, valutati circa un miliardo di euro).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965