Belen e la sua nuova fiamma si ritrovano a Ibiza: lui ha in braccio Santiago - Foto - Perizona Magazine

Belen e la sua nuova fiamma si ritrovano a Ibiza: lui ha in braccio Santiago – Foto

Daniela Vitello

Belen e la sua nuova fiamma si ritrovano a Ibiza: lui ha in braccio Santiago – Foto

| 22/07/2020

Prosegue la love story tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. Dopo le foto dei baci infuocati a Capri, i due […]

Prosegue la love story tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. Dopo le foto dei baci infuocati a Capri, i due sono stati paparazzati di nuovo insieme a Ibiza. Da anni la perla delle Baleari è il buen retiro estivo della bella argentina e della sua famiglia. Lo scorso weekend, sull’Isla Blanca, è sbarcato anche il manager di moda napoletano che ha preso il posto di Stefano De Martino nel cuore di Belen. Appena atterrato a Ibiza, per non dare nell’occhio, Antinolfi è andato a registrarsi in hotel e ha trascorso il pomeriggio da solo in spiaggia. Intorno alle 2 di notte, l’imprenditore ha raggiunto in macchina la villa di Belen dove si è trattenuto fino alle 19 del giorno successivo. La domenica sera, Belen e Antinolfi hanno cenato al ristorante con un gruppo di amici. A tarda sera, il manager è uscito dal locale portando in braccio Santiago, figlio di Belen e di De Martino, ed è tornato nella villa della showgirl.

L’avvertimento di Dayane Mello, ex di Antinolfi

Prima di essere paparazzato mentre baciava Belen Rodriguez a Capri, Gianmaria Antinolfi frequentava la modella brasiliana Dayane Mello che non ha reagito bene al reportage di “Chi”. Dalle pagine dello stesso settimanale, la Mello ha avvisato la showgirl argentina. “Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen – ha dichiarato – Mi ha riempito di bugie! Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità”.

Le dichiarazioni della madre di Gianmaria Antinolfi

Esmeralda Vetromile, madre di Gianmaria Antinolfi, ha sentito l’esigenza di raccontare alla stampa alcuni retroscena dell’incontro tra il figlio e Belen Rodriguez. “Belen e Gianmaria si sono conosciuti alla festa per il 35 anni di lui – ha dichiarato a “DiPiù” – Ho organizzato io quella festa, ho curato io l’organizzazione. Conoscevo il menù, la scelta della musica. E sapevo che ci sarebbe stata anche Belen (…) Se sono felice di vedere mio figlio con Belen? Diciamo che sono po’ stordita dal vortice del gossip in cui è finito Gianmaria. Mi domando come finirà”.

La madre dell’imprenditore partenopeo si è espressa anche in merito alle dichiarazioni della modella brasiliana Dayane Mello. “Dayane e Gianmaria si sono frequentati per qualche settimana – ha svelato – Poi è arrivata Belen. Quando Gianmaria ha saputo che avrebbe passato qualche giorno a Capri si sono visti e lui ha capito che tra loro stava nascendo qualcosa. Ha lasciato Dayane immediatamente”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965