Ecco chi è Francesca Quattrini, la nuora di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo - Perizona Magazine

Ecco chi è Francesca Quattrini, la nuora di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Daniela Vitello

Ecco chi è Francesca Quattrini, la nuora di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

| 17/07/2020

Qualche settimana fa, in un’intervista al settimanale “Oggi”, Maria De Filippi ha svelato che il figlio 30enne Gabriele, adottato insieme […]

Qualche settimana fa, in un’intervista al settimanale “Oggi”, Maria De Filippi ha svelato che il figlio 30enne Gabriele, adottato insieme a Maurizio Costanzo nel 2004, non vive più con loro. Il giovane convive da tempo con la fidanzata Francesca Quattrini definita dalla conduttrice “una ragazza molto carina ed educata”.

“Non ho nessun problema con il fatto che abbia deciso di andare ad abitare con lei – ha spiegato la De Filippi – L’ho anche spronato. Alla fine ha 30 anni, era arrivato il momento dai”. Sia Gabriele che Francesca hanno il profilo Instagram blindato. Entrambi, dunque, tengono molto alla privacy.

Chi è Francesca Quattrini

Francesca Quattrini ha 23 anni ed è estranea al mondo dello spettacolo. La ragazza vive a Roma, è una fashion stylist e frequenta l’Istituto Europeo di Design. Gabriele Costanzo lavora per la Fascino, la società di produzione della madre. Per questo motivo è facile trovarlo nel backstage di programmi quali “Uomini e Donne”, “Amici” e “L’intervista”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965