Riccardo Scamarcio papà per la prima volta: "La compagna è all'ottavo mese" - Perizona Magazine

Riccardo Scamarcio papà per la prima volta: “La compagna è all’ottavo mese”

Daniela Vitello

Riccardo Scamarcio papà per la prima volta: “La compagna è all’ottavo mese”

| 16/07/2020

Archiviata la storia di 12 anni con Valeria Golino, due anni fa Riccardo Scamarcio si è legato alla manager londinese […]

Archiviata la storia di 12 anni con Valeria Golino, due anni fa Riccardo Scamarcio si è legato alla manager londinese Angharad Wood. Come mostrano le immagini pubblicate da “Diva e Donna”, la 47enne è in dolce attesa e pronta a regalare all’attore la gioia della paternità. Se per Scamarcio si tratta del primo figlio, per la Wood – già madre di una bambina – è la seconda gravidanza.

La donna sarebbe all’ottavo mese e, come riporta “Diva e Donna”, i due aspetterebbero una femminuccia e si sarebbero anche sposati in gran segreto. A provarlo sarebbe l’anello sfoggiato dalla futura mamma all’anulare sinistro. Il parto sarebbe previsto per metà agosto. Tra le novità anche l’acquisto di una casa nuova nella Capitale.

Angharad Wood gestisce nella City londinese la Tavistock Wood, un’agenzia di management per attori e scrittori. La donna si divide per lavoro tra l’Inghilterra e l’Italia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965