"Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati", l'indiscrezione che gela i fan della coppia - Perizona Magazine

“Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati”, l’indiscrezione che gela i fan della coppia

Daniela Vitello

“Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati”, l’indiscrezione che gela i fan della coppia

| 16/07/2020

Amore al capolinea per Diletta Leotta e Daniele Scardina? Stando ad un’indiscrezione pubblicata dal settimanale “Nuovo”, la coppia sarebbe scoppiata […]

Amore al capolinea per Diletta Leotta e Daniele Scardina? Stando ad un’indiscrezione pubblicata dal settimanale “Nuovo”, la coppia sarebbe scoppiata dopo poco più di un anno d’amore. La conduttrice di Dazn e il pugile supertatuato si erano conosciuti nel 2019 grazie a Gue Pequeno. La bella siciliana era fresca di rottura con il fidanzato storico Matteo Mammì.

I due hanno vissuto un amore a distanza. Lei infatti vive a Milano, lui a Miami dove si allena. Poi la quarantena trascorsa insieme a casa di lei e alcuni weekend romantici e gite fuori porta. Da qualche settimana, la distanza tra i due non sembra solo fisica.

Ora la “bomba” sganciata dal magazine diretto da Riccardo Signoretti che scrive la parola fine sulla storia che aveva tenuto banco sui giornali rosa l’estate scorsa senza però aggiungere nessun particolare. La domanda è d’obbligo: sarà vero? Restiamo in attesa di conferma o smentita.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965