Grave lutto per Vasco Rossi: "Credeva in me e gli ho voluto molto bene" - Perizona Magazine

Grave lutto per Vasco Rossi: “Credeva in me e gli ho voluto molto bene”

Daniela Vitello

Grave lutto per Vasco Rossi: “Credeva in me e gli ho voluto molto bene”

| 15/07/2020

E’ morto Filippo Degani, primo manager di Vasco Rossi. Come riporta la “Gazzetta di Modena”, l’uomo si è spento alla […]

E’ morto Filippo Degani, primo manager di Vasco Rossi. Come riporta la “Gazzetta di Modena”, l’uomo si è spento alla soglia degli 80 anni in una struttura di Vezzano sul Crostolo, in provincia di Reggio Emilia, dove era ricoverato perché contagiato dal Covid-19. Degani, alla guida della discoteca ‘Snoopy’ dal 1970 al 2001, fu il primo ad ingaggiare nel suo locale il rocker di Zocca. Vasco lo ricorda sui social attraverso una serie di scatti che li ritraggono insieme.

“Filiberto Degani io lo ricorderò così come eravamo in questa foto bellissima – scrive il cantante – Ero arrivato al suo locale con la mia storica moto da cross, che avevo anche usato per il video di Domenica Lunatica. Una sera andai dentro al locale direttamente con la moto, Degani salì e giocammo un po’ a fare lo slalom tra i tavoli. Nessuno muore mai completamente… Ricordo che a Punto Radio Degani era venuto a cercarmi, sulla sua Lamborghini Miura gialla (non avevamo mai visto una macchina così a Zocca). Credeva in me e gli ho voluto molto bene. Mi assunse per un milione al mese, che erano soldi, e sono diventato immediatamente da povero a ricco (per modo di dire). Allo Snoopy’s dream facevo il dj, ero il re della notte… mi piaceva metter su i dischi ma non amavo la musica dance. Degani era ROCK… Viva Filiberto Degani! #filibertodegani #anniottanta #memories #nessunomuoremaicompletamente #rip”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965