Maria Grazia Cucinotta a Messina per i 91 anni della madre - Foto - Perizona Magazine

Maria Grazia Cucinotta a Messina per i 91 anni della madre – Foto

Daniela Vitello

Maria Grazia Cucinotta a Messina per i 91 anni della madre – Foto

| 14/07/2020

Maria Grazia Cucinotta torna nella sua Messina per un’occasione speciale: il compleanno dell’anziana madre. “Auguriiiiii alla mia mamma che oggi […]

Maria Grazia Cucinotta torna nella sua Messina per un’occasione speciale: il compleanno dell’anziana madre.
“Auguriiiiii alla mia mamma che oggi compie 91 anni – scrive su Instagram a corredo di uno scatto che le ritrae insieme – una donna straordinaria e forte che mi ha insegnato che l’amore ti rende la persona più ricca del mondo….ti amo mamma Grazia, poterti abbracciare oggi dopo mesi è stato il regalo più bello della vita”.

“La dolcezza, auguri alla tua meravigliosa mamma”, commenta l’attrice Vittoria Belvedere. “Tanti auguri da parte nostra”, scrive Francesca, moglie di Santo Versace. “Che meravigliaaaaa! Auguriii”, aggiunge Gabriella Labate, moglie di Raf. “Beddaaaa!!!Auguriiii”, commenta Rossella Brescia.

Maria Grazia Cucinotta: “Grazie a mia madre ho imparato ad accettarmi”

In un’intervista rilasciata qualche anno fa a “IoDonna”, Maria Grazia Cucinotta ha confidato di dover ringraziare la madre se ha imparato ad accettarsi. In gioventù, infatti, l’insicurezza la stava portando a compiere degli errori.

“Quando a 18 anni facevo la modella a Milano volevo ridurmi il seno – ha svelato – Mi ha salvato mia madre che piangendo mi disse: ‘Ho sbagliato tutto, tu non ti accetti’. Ho anche provato il botox, ma non vedevo l’ora che sparisse l’effetto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Maria Grazia Cucinotta: “Io e mio marito ci risposiamo”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965