Maria Grazia Cucinotta: "Io e mio marito ci risposiamo" - Perizona Magazine

Maria Grazia Cucinotta: “Io e mio marito ci risposiamo”

Daniela Vitello

Maria Grazia Cucinotta: “Io e mio marito ci risposiamo”

| 13/07/2020

Il prossimo 8 ottobre Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati festeggeranno le nozze d’argento. L’attrice siciliana e l’imprenditore romano si […]

Il prossimo 8 ottobre Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati festeggeranno le nozze d’argento. L’attrice siciliana e l’imprenditore romano si conobbero negli anni ’80 durante una festa di Capodanno e da allora non si sono più lasciati. Dalla loro unione è nata una figlia, Giulia. Il secondo figlio, tanto desiderato, non è mai arrivato.

Quest’anno, in occasione del 25esimo anniversario di matrimonio, la coppia è pronta a risposarsi. Ad annunciarlo è stata la Cucinotta al settimanale “Gente”. Allo stesso magazine, qualche tempo fa, l’attrice aveva parlato di alti e bassi nel rapporto col marito nel corso degli anni. A tenerli uniti è stata la distanza.

“A un certo punto sono andata a lavorare a Los Angeles, mentre lui è rimasto a Roma – aveva raccontato – e la distanza ci ha rafforzato. Non ho mai vissuto il matrimonio come una gabbia e questo grazie a mia madre. Io e mio marito siamo molto diversi, ma ci vogliamo bene. E, malgrado, gli alti e bassi siamo costantemente d’accordo sulle cose importanti”.

Weekend a Vulcano per Maria Grazia Cucinotta

Lo scorso weekend Maria Grazia Cucinotta si è rilassata alle Eolie, e precisamente a Vulcano. L’attrice messinese è legatissima alla Sicilia.

“Quando ritorno nella mia terra – ha scritto la Cucinotta su Instagram durante la sua vacanza a Vulcano – mi sento fortunata per aver avuto l’infanzia più bella fatta di sole, mare, castelli di sabbia, raccolte di conchiglie, scampagnate a raccogliere more, tra i pizzichi di spine e risate con i miei fratelli e le melanzane ripiene di mamma e papà che mi apriva con un sasso i pinoli appena tolti dalle pigne cadute e raccolte con la resina profumata che si attaccava tra le dita….bella energia che mi rende felice”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965