Al Bano ha perso sette chili grazie alla dieta Lemme: "Mi dicono che sembro ringiovanito" - Perizona Magazine

Al Bano ha perso sette chili grazie alla dieta Lemme: “Mi dicono che sembro ringiovanito”

Daniela Vitello

Al Bano ha perso sette chili grazie alla dieta Lemme: “Mi dicono che sembro ringiovanito”

| 12/07/2020

Da qualche mese Al Bano Carrisi segue un programma di remise en forme. Come svelato al settimanale “Gente”, il cantante […]

Da qualche mese Al Bano Carrisi segue un programma di remise en forme. Come svelato al settimanale “Gente”, il cantante ha bussato alla porta di un noto e controverso farmacista-bioscultore che tra una visita e l’altra non disdegna le ospitate televisive.

“Ho perso sette chili negli ultimi mesi – ha confessato Al Bano a “Gente” – Sto seguendo la dieta del professor Lemme: ho eliminato gli eccessi, quelli che fanno male alla salute e alla circonferenza”.

L’artista pugliese si concede un unico lusso: “Mezzo bicchiere di vino rosso a pranzo”. “Rinunce a parte, mi sento benissimo, pieno di energia – racconta – C’è persino qualcuno che mi dice che sembro ringiovanito”.

Al Bano commenta anche il debutto della figlia 19enne Jasmine nel mondo discografico con un brano rap: “molto ascoltato sulle piattaforme streaming e cliccatissimo su YouTube. “E’ riuscita a sorprendermi. La lascio libera di esprimersi, di cantare, di rappare. L’importante, però, è che continui con la scuola”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965