"Temptation Island", la rivelazione di Antonella Elia: “Sento il mio ex di nascosto da Pietro” - Perizona Magazine

“Temptation Island”, la rivelazione di Antonella Elia: “Sento il mio ex di nascosto da Pietro”

Daniela Vitello

“Temptation Island”, la rivelazione di Antonella Elia: “Sento il mio ex di nascosto da Pietro”

| 10/07/2020

A “Temptation Island” Antonella Elia, fidanzata da poco più di un anno con Pietro Delle Piane, ammette di amare la […]

A “Temptation Island” Antonella Elia, fidanzata da poco più di un anno con Pietro Delle Piane, ammette di amare la solitudine. “La soffro, però mi è naturale avere la tendenza, poi, a ricrearla – confida al single Alessandro – Ormai fa parte del mio modo di essere. Poi io già mi ero preparata all’essere zitella. Se non c’è la passione, anche lì mi annoio. Purtroppo. Tutti dicono che quando finisce la passione, poi c’è l’amore. Per me fino a ora è sempre stato che quando finisce la passione c’è la noia. La noia è la maledizione della mia vita”.

Antonella Elia: “Pietro è geloso del mio ex”

Poi la discussione cade sui suoi ex e l’ex star di “Non è la Rai” fa una rivelazione. “Il mio ultimo fidanzato, Fabiano, lo adoro – confessa- Per è come un fratello. Pietro è molto geloso di lui. I nostri litigi sono per il 90% per Fabiano. Non posso manco più chiamarlo. Prima lo sentivo anche due volte al giorno. Fabiano aveva alcuni vestiti suoi a casa mia dopo due anni che ci eravamo lasciati, aveva il beauty e le pantofole a casa mia. Per cui Pietro ha vissuto i suoi primi sei mesi di relazione con me con le cose di Fabiano in casa. Poi le cose sono peggiorate tragicamente perché chiamavo Fabiano per chiedergli qualsiasi cosa. Ero dipendente da Fabiano. Lo chiamavo pure per fare un biglietto del treno. Pietro si arrabbiava e diceva ‘perché non lo chiedi a me?’. La risposta è che lui non mi sapeva fare i biglietti del treno su internet e invece Fabiano me li fa in due minuti. Adesso sento Fabiano di nascosto e ogni volta che gli telefono cancello la telefonata o cancello i Whatsapp. Tanto non cambierà mai la mia opinione e il mio affetto per Fabiano. Pietro non può impormi di fare una cosa. Se è un mio affetto è giusto che io lo conservi come tale”.

La reazione di Pietro: “Antonella mente”

Al falò, davanti alla confessione della fidanzata, Pietro Delle Piane non si scompone più di tanto. “Io non li so fare i biglietti del treno su internet, me li faccio fare. In agenzia, non dalla mia ex. Costa due euro – ironizza – Mi dispiace che abbia mentito, perché non è vero che lo chiama di nascosto, me lo dice. Se ci sono altre chiamate, non cambiano la situazione. Non è lei che mi nasconde la chiamata, sono io che non voglio sapere se lo sente, io amo una donna libera che nella libertà mi sceglie, mi pensa, mi cerca e mi desidera”.

Pietro: “Se io avessi un rapporto così con una mia ex, lei entrerebbe in crisi”

Rientrato al villaggio, però, l’attore e doppiatore romano si lascia andare ad alcuni commenti pungenti. “Sono incaz**o, sì! – ammette – Dice che cerca la solitudine, ma quando ci siamo messi insieme si lamentava perché era stata da sola per due anni. Se un tuo ex ti chiama tutti i giorni e lo senti per un consiglio invece di sentire la persona con la quale stai, vuoi dire che non hai stima. I primi tempi, quando andavo a casa sua, trovavo il beauty case di lui in bagno, perchè ogni tanto andava a cena da lei e dopo si doveva lavare i denti. A parte che lei è più gelosa di me! Se io avessi un rapporto così con una mia ex, lei entrerebbe in crisi. Io sono un uomo e quando sto con una persona la certezza è questa. Però tutte le certezze possono crollare in un attimo. Si deve mettere in testa che Pietro c’è finché le cose funzionano in un certo modo. Se Pietro prende una decisione, poi non c’è più. Poi voglio vedere cosa fa senza Pietro”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965