Miriam Leone esce allo scoperto con il fidanzato, le foto del weekend da sogno sul lago - Perizona Magazine

Miriam Leone esce allo scoperto con il fidanzato, le foto del weekend da sogno sul lago

Daniela Vitello

Miriam Leone esce allo scoperto con il fidanzato, le foto del weekend da sogno sul lago

| 09/07/2020

Il settimanale “Chi” esce in edicola con le foto esclusive di Miriam Leone insieme al fidanzato Paolo Carullo. L’attrice e […]

Il settimanale “Chi” esce in edicola con le foto esclusive di Miriam Leone insieme al fidanzato Paolo Carullo. L’attrice e il musicista, legati da circa un anno, hanno trascorso un weekend da sogno sul lago di Como. Per il soggiorno hanno scelto un palazzo storico con vista su Bellagio. I paparazzi li hanno immortalati durante il loro arrivo in motoscafo mentre si scattavano foto ricordo.

Lei, splendida nella sua semplicità, indossava un abito bianco, nero e giallo che lasciava scoperte le spalle e un paio di occhiali da sole da diva. Lui ha scelto un look casual con camicia bianca e bermuda. L’ex Miss Italia ha condiviso su Instagram uno scatto della traversata in motoscafo accompagnato dalla seguente didascalia: “Estate italiana! Tutta la magia del Lago di Como racchiusa in questo hotel @ghtlakecomo attivo da oltre un secolo… Già l’arrivo in barca è stato un sogno”.

CHI E’ PAOLO CARULLO

Musicista, performer e consulente finanziario, Paolo Carullo è di origini catanesi ma vive da anni a Milano. Il giovane fa parte della dj band Apple Jacks molto amata dal jet set milanese. A paparazzarlo per la prima volta insieme a Miriam Leone, durante la Settimana della Moda milanese, poco prima del lockdown, era stato “Chi”. All’epoca il settimanale scrisse che si frequentavano da un paio di mesi e che si erano regalati una vacanza in Marocco. Nel carnet sentimentale della bella catanese figura una lunga relazione con Boosta, pseudonimo di Davide Dileo, membro dei Subsonica. La storia è finita nel 2014. In seguito è stata pizzicata più volte con Matteo Martari, ex modello e attore conosciuto sul set della serie tv “Non Uccidere”.

IL GIALLO DELLE NOZZE

Lo scorso maggio “Chi” aveva lanciato un’indiscrezione secondo cui i due piccioncini sarebbero stati prossimi alle nozze. A smentire il gossip ci ha pensato Miriam Leone. “Ragazzi leggo di news che dicono che starei per sposarmi… Ma io non vedo ancora l’anello! Quindi no, per il momento non mi sposo”, ha dichiarato in una Instagram Story mostrando la mano.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965